Problema risolto Aiuto!! Problema scheda video Nvidia GForce 540M

Fredrick

Nuovo utente
Autore del topic
20 Luglio 2012
8
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti

Allora il mio problema è questo:
Ho un computer Samusng RF511 S02 con due schede video, una Intel HD Graphics 3000 con non sò quanti mb allocati ma credo pochi, e un'altra Nvidia GeForce 540M con 1gb di memoria allocata(non sò se si dice così). Il problema è che quando gioco per esempio a Call Of Duty Modern Warfare 2 dopo poco che gioco mi lagga. Io credo che non il pc non usa la scheda nvidia quando gioco. Ci sono soluzioni???
 
Riferimento: Aiuto!! Problema scheda video Nvidia GForce 540M

Si, hai ragione il problema è proprio quello, il tuo notebook utilizza come scheda principale quella integrata alla CPU, ovvero Intel HD 3000.

Scarica & installa questi driver:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(sono per windows 7 64 bit).
Riavvia il pc e apri il pannello di controllo di NVIDIA, spulcia tra le opzioni di quel programma, dovresti trovare un riferimento riguardo alle schede video, tu seleziona come principale la GT540 ;).
 
Riferimento: Aiuto!! Problema scheda video Nvidia GForce 540M

Allora ho fatto tutto quello che hai detto e ora posso cambiare scheda a seconda della cosa che faccio però con Call Of Duty per farlo partire devo fare destro e poi avvia con nvidia... Non c'è un modo per farlo automaticamente???
 
Riferimento: Aiuto!! Problema scheda video Nvidia GForce 540M

Allora ho fatto tutto quello che hai detto e ora posso cambiare scheda a seconda della cosa che faccio però con Call Of Duty per farlo partire devo fare destro e poi avvia con nvidia... Non c'è un modo per farlo automaticamente???

Non saprei, secondo me devi andare a controllare sempre nel pannello NVIDIA.
 
Riferimento: Aiuto!! Problema scheda video Nvidia GForce 540M

Ok grazie di tutto comunque ho risolto puoi chiudere se così si dice è che sono nuovo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto!! Problema scheda video Nvidia GForce 540M

Anche per il fatto di Call Of Duty?
Gentilmente posta la soluzione, grazie ;).

Rinomino.
 
Riferimento: Aiuto!! Problema scheda video Nvidia GForce 540M

Credo di aver risolto(credo perchè facendo così non mi laggava) posterò la soluzione completa domani perché adesso non ho il computer in questione sottomano e quindi non sò bene i nomi/termini giusti.
 
Ultima modifica: