[aiuto] problema serio con msn [aiuto]

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho questo problema :
Io ho alice adsl e una connessione tramite ruter ma questa connessione tramite ruter non mi ha dato mai problemi e ne me ne da ( lo detto per precisare perche io non me ne intendo e ho pensato meglio precisare ).

Allora msn mi ha sempre funzionato ( ho msn live ) ma da un po di tempo a questa parte non mi funziona e dice : Non è al momento possibbile effettuare la registrazione a windows live msn, è possibbile che windows firewall impedisca la connessione di windows live msn.

Allora cosa ho ftt sn andato in pannello di controlo modifica impostazioni firewall e ho spuntato dalle eccezioni msn live ho provato ma non funzionava lo stesso e dava lo stesso problema cosi ho rimesso i firewall come stavano ma nnt.

Ho provato a disinstallare tutto cio che riguarda msn e a reinstallarlo ma nulla mi da lo stesso problema... insomma raga aiuto perfavore...

( avevo windows discovery ma lo disinstallato e ho cancellato anche la cartella in c in modo che di discovery non rimanga nemmeno una traccia... )

Guardate le immaggini dell'errore ;D andate a aquesto sito pero ricordatevi quando caricate l'immaggine fate lo zoom in avanti pe ringrandire perche se no non si vede per andare a visualizzare l'immaggine copia nella barra degli indirizzi e premi invio l'indirizzo qui sotto... ( copialo nella barra perche se no esce il sito di altervista ansichè l'immaggine ) :-)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Dev'essere un problema di porte, le porte del Ruter sono aperte?

si sono aperte le porte LOL

kmq. Africa ho provato ma nella lista di programmi non c'è msn discovery non è proprio nominato in quel programma ke mi hai ftt scaricare cry

:help

Ultima modifica:
emm... ma ho provato insomma non funziona con qualsiasi verisone di msn O_O addirittura sn partito dalla 7.5 e ho installato fino al plus e tt le versioni non funzionavano ...

Se ti continua a dire che e' un problema di firewall prova a disattivarlo completamente e a riattivarlo solo per fare una prova per vedere se funziona.

Raga ho gia provato tt ma non funziona b'eh ho anche disattivato i firewall ma nulla kmq. ho formattato.... mo stasera provo se funge.... (il prog. di AFRICA non mi trova discovery :emoji_relieved:)

Comq. grazie a tutti domani vi faccio sape se ho risolto... cosi potete pure chiudere... :emoji_smiley:

( ho formattatu anche perche dovevo la scopattazzione dell'hard disk e ne ho aprofittato... anche se ho salvato 120 gb di file irrecuperabili... ) LOL

Ultima modifica: