Problema Aiuto, Problema Setup Giochi FPS.

ChangeForce

Nuovo utente
Autore del topic
12 Ottobre 2010
4
0
Miglior risposta
0
Allora, sono disperato. Ieri è ritornato il mio pc portatile (HP Pavilon dv5000 - Prima c'era Xp ora il tecnico a messo su, Vista Home Basic), e quindi dopo aver installato tutti i Drivers, ho iniziato a scaricare i giochi che c'erano già prima della formattazione, fino al download tutto bene, però appena finisce il download del gioco (Con Firefox) Ci clicco sopra due e non succede nulla, allora chiudo Firefox, e faccio così Start > Utenti > Downloads > Clicco il setup e in pratica (So che non capirete nulla.. :lookno: ) Quando sono con la freccetta del muose sopra la cartella, affianco alla freccetta appare il simbolo di caricamento (Rotellina Blu), appena la sposto su Desktop, scompare, E alla fine non succede nulla. :bha: Ho provato a riavviare 500 volte, ma niente, ho guardato in giro per i Forum ma non c'è nemmeno un accenno a questo problema. :bha: Mi scuso se non avete capito, problema difficile da spiegare o almeno sembra.

Ps: Ho scaricato Warrock, Crossfire e non fungono, ho scaricato Avast, Gamersfirst live e DriversEasy e fungono. :bha:

Pss: Mi scuso se non mi sono presentato non ne ho avuto tempo.
 
Riferimento: Aiuto, Problema Setup Giochi FPS.

Anche a me lo faceva devi lasciare la finestra aperta cosi carica