Problema Aiuto Ps3 Con Fw 3.50 non modificabile Pls AIUTAMiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Drago95

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2010
11
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti quelli k sono entrati in questo topic cmq ieri sono andato in un negozio dove fanno modifiche xk playstation porto la mia ps3 x modificarla con la usb jb e mi dice k nn la posso modificare xk ho fatto l'aggiornamento 3.50 ora io voglio sapere :
E vero questa cosa ???
Ma uscira una modifica x la 3.50 ??
Verso quando uscira ??
Pls rispondimi grx di tutto veramente di cuore tvb tvb tvb tutti
:smile::smile::smile:

Ultima modifica da un moderatore:
Si non puoi fare il jailbreak con il 3.50.... forse sto sparando una boiata ma se installi il chip infectus e fai il downgrade puoi portarla ad un fw dove è possibile fare il jailbreak.... credo :emoji_slight_smile:

Misterx23 non ho detto se potevo portarla alla 3.41 kpt
ho kiesto
se uscira la modifica x la 3.50
e quando ???

no nn esiste x ora questa modifica e penso che nn uscira a meno che nn riescano a creare dei cf come hanno fatto nella psp

no nn esiste x ora questa modifica e penso che nn uscira a meno che nn riescano a creare dei cf come hanno fatto nella psp
sbagliato! :emoji_relieved: non è detto che se escono i cf per la ps3 allora il 3.50 può avviare il jailbreak ^^
Non si sa quando uscirà perchè dovrebbero trovare , se c'è, il metodo per bypassare la "protezione" che hanno inserito sulle porte USB =)
Comunque sia se devi usare la ps3 per giocare principalmente online e vuoi usare il jailbreak... beh allora inizia a rimpiangere l'online =D perchè ora come ora non è possibile giocare online tramite jailbreak senza essere bannati ^^

Ma gia x la v 3.50 della ps3 slim da 250 gb e uscità da 2 settimane gli hacker anno bucato anche la 3.42
se tu vedi su you tube scrivi ps3 jailbreak 3.50 e vedi
e fammi sapere grazieeee !!!!
Helpp aiutoooooooo
rispondetemiiiiiiiiiii

beh non puoi prendere tutto quello che trovi su youtube come oro colato =) fidati... ancora non c'è

Ma gia x la v 3.50 della ps3 slim da 250 gb e uscità da 2 settimane gli hacker anno bucato anche la 3.42
se tu vedi su you tube scrivi ps3 jailbreak 3.50 e vedi
e fammi sapere grazieeee !!!!
Helpp aiutoooooooo
rispondetemiiiiiiiiiii
Molte volte i video su Youtube non sono veritieri, quindi non prenderli troppo in sicurazione.
Comunque per quanto ne so per la v3.50 non c'è ancora niente, ma non si sa mai, magari tra qualche mesetto...

Misterx23 non ho detto se potevo portarla alla 3.41 kpt
ho kiesto
se uscira la modifica x la 3.50
e quando ???

fra non molto uscirà..il problema non è questo..il problema è che se metti il jalibrek ...non puoi andare online..perchè appena ti connetti ti installa l'aggiornamento successivo...
sei davvero sicuro di rinunciare all'online?..io non lo farei!!!(infatti non l'ho fatto :emoji_relieved:)

fra non molto uscirà..il problema non è questo..il problema è che se metti il jalibrek ...non puoi andare online..perchè appena ti connetti ti installa l'aggiornamento successivo...
sei davvero sicuro di rinunciare all'online?..io non lo farei!!!(infatti non l'ho fatto :emoji_relieved:)

ma sbaglio o il 3.50 è l'ultimo fw?
comunque sia anche se è l'ultimo uscito e uscirà il jailbreak per il 3.50... fidati che appena provi a giocare online vieni direttamente bannato

ma sbaglio o il 3.50 è l'ultimo fw?
comunque sia anche se è l'ultimo uscito e uscirà il jailbreak per il 3.50... fidati che appena provi a giocare online vieni direttamente bannato
scusate avete guardato il titolo del topic????? cosa centra l'online adesso?se vuole modificarla si arrangia se non puo giocare online nel titolo nn c'e mica scritto "si puo giocare online o no?"

scusate avete guardato il titolo del topic????? cosa centra l'online adesso?se vuole modificarla si arrangia se non puo giocare online nel titolo nn c'e mica scritto "si puo giocare online o no?"

stavamo elencando un difetto del jailbreak... anche se non volevamo andare off-topic stavamo dicendo a cosa va incontro con il jailbreak e non vorrei che poi lo bannino e se la prende con noi ^^

stavamo elencando un difetto del jailbreak... anche se non volevamo andare off-topic stavamo dicendo a cosa va incontro con il jailbreak e non vorrei che poi lo bannino e se la prende con noi ^^

ok vabbe pero ricordatevi che c'e ne sono a migliaia di discorsi simili su cosa si rischia e anke zio google esiste:smile:

inutile cercare queste modifiche fra non molto usciàa un ulteriore aggiornamento..k se non lo fai..non puoi nemmeno giocare :soso:

MiiT non credo che la Sony possa fare istallare forzatamente un firmware sulla console a meno che non abbia fisicamente la console o riesca a stabilire una connessione con quest'ultima...
comunque sia ora come ora non c'è alcuna possibilità di avviare il jailbreak su 3.50