Domanda Aiuto Ps3

peppe15

Utente Normale
Autore del topic
4 Luglio 2011
78
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxini, 1 anno fà ho comprato una ps3 ( NON SLIM ) ,poi online ho trovato la modifica cosidetta "Jailbreak" l'ho fatta configurare e sistemare nella ps3 e tutto quello che serviva per farla funzionare. All'inizio Tutto andava bene un gioco di cui nome Motor Storm Artic Adge funzionava bene però la ps3 mentre giocavo faceva un rumore strano. Proveniva dalla ventola e dopo una mezzoretta è comparso un messaggio nella ps3 " Il sistema sta per surriscaldarsi ". Cosa potrebbe succedere se la ps3 dovesse spegnersi tutto ad un tratto ?.

Aiutatemi, Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Aiuto Ps3

tempo fa successe anche a me ad una ps3 fat l'ho cambiata con una ps3 slim . il problema della fat era che io misi la ps3 in un buco in cui non circolava area.All'inizio mi si bloccava altre volte si spegneva da sola ed altre non mi leggeva i giochi .La portai in assistenza e mi dissero che il lettore mi stava lasciando e che la ps3 doveva stare ad esempio vicino ad una finestra in modo tale da far circolare l'area e che le ventole funzionino.
(CERCA ANCHE SU GOOGLE PERCHE IO LI TROVAI LA SOLUZIONE INFATTI OGGI MONTO DELLE VENTOLE vicino alla ps3).
Spero di essere stato d'aiuto.

(che giochi hai magari potremmo giocare insieme):bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto Ps3

Il fatto è che il lettore è funzionante e poi un giorno la misi nella mia stanza con aria condizionata però mi dava lo stesso messaggio mi sà che si sta bruciando :cry:
 
Riferimento: Aiuto Ps3

Il fatto è che il lettore è funzionante e poi un giorno la misi nella mia stanza con aria condizionata però mi dava lo stesso messaggio mi sà che si sta bruciando :cry:

Prova ad utilizzare una ventola come faccio io..
 
Riferimento: Aiuto Ps3

Ora lo sai che faccio compro una ventola di supporto e vediamo se và. O la và o la spacca :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aiuto Ps3

stai molto ma molto attento con il surriscaldamento.. perche è quello che provo l'YLOD.. puo darsi anche che questa modifica fa surriscaldare molto di piu la ps3,a me l'ylod è la 3° volta che mi accade (ho un ps3 fat che ha 4-5 anni)
 
Riferimento: Aiuto Ps3

Speriamo che con la ventola resista a sopravvivere ancora qualche anno :fighetto: