Aiuto Psp :help

Lollo's

Utente Medio
Autore del topic
6 Maggio 2008
131
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi...Io Ho Una Psp Con Firmware 3.5...Allora...Io All'Inizo Mi Connettevo Ad Internet Con La Psp Grazie A Una Connessione Wi-Fi..Xò Ora Non Mi Riesco + A Connettere...Non So Cosa Sia..Xke La Lucetta Sul Modem Wi-Fi è Spenta Mi Dite Come Fare X Accenderla??

Ciao Ragazzi...Io Ho Una Psp Con Firmware 3.5...Allora...Io All'Inizo Mi Connettevo Ad Internet Con La Psp Grazie A Una Connessione Wi-Fi..Xò Ora Non Mi Riesco + A Connettere...Non So Cosa Sia..xò Da Come Ho Notato La Lucetta Sul Modem Wi-Fi è Spenta Mi Dite Come Fare X Accenderla??

nn lo ha fatto apposta a voolte quand ointernet va lento noi premiamo 2 voltee quindi si moltiplica il post

Fai come dico io: con la psp vai su impostazione di rete--->modalita infrastruttura--->nuova connessione e ti cerca il modem,dopo che ti cerca il modem basta che scrivi il tuo id del modem. Invece per sapere l'ip del tuo pc fai questo procedimento: vai in Start--->Programmi--->Accessori--->Prompt dei comandi e digita "ipconfig" fammi sapere... se hai risolto