Problema risolto Aiuto Quest NosTale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Ragazzi dove si trova il portale per lo spazio tempo lvl 18? mi dite il nome della localita' proprio!?!? Grazie.
 
aalora si trova alle miniere occidentali 1 è il pallino viola si chiama missione eroica
 
mi dici il nome esatto della localita'?? io devo trovare la pietra spazio temporale lvl 18 per fare una missione sullo sciopero di certi minatori...vorrei sapere il nome del posto e da dove ci si arriva
 
allora tu parti da dove c'è mimi cioè da nosville poi vai in alto (nel qudratino rosso) e vai ai giardini di nosville poi vai in alto a sinistra (nel quadratino rosso) e ti ritroverai nelle pianure occidentali poi vai in basso a destra (el quadratino rosso) e ti troverai alle miniere occidentali 1 poi quando sei dentro nelle mappa che trovi sullo schermo in alto a destra cerca il pallino viole e quando ci vai sopra con il puntatore apparirà missione eroica liv. 18 quello è il punto in cui devi andare
 
  • Like
Reactions: 1 person
k poi dico se ho risolto

Problema Risolto grazie tartaraci! Sei stato l-unico a leggere il mio topic, e grazie per l'aiuto ancora. Aggiungo rep
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.