Problema Aiuto...R4 i 3d wifi..

trilli74

Nuovo utente
Autore del topic
21 Agosto 2011
4
0
Miglior risposta
0
Aiuto x errore ho cancellato...i menù..la mia r4 non và +..e non trovo + il programma..mi potete aiutare..grazie
 
Riferimento: Aiuto...R4 i 3d wifi..

Ciao,per prima cosa formatta la tua microsd e poi vai nel sito ufficiale della tua scheda(scritto nella confezione della scheda )e scarichi il kernel piu aggiornato e lo inserisci nella microsd
 
Riferimento: Aiuto...R4 i 3d wifi..E

Ciao,per prima cosa formatta la tua microsd e poi vai nel sito ufficiale della tua scheda(scritto nella confezione della scheda )e scarichi il kernel piu aggiornato e lo inserisci nella microsd
Ciao.E' quello che ho fatto ma non và....tral'altro la mia amica ha preso una r4 pro...gold..è anche questa non và..panicoooooooooo..grazie
 
Riferimento: Aiuto...R4 i 3d wifi..

ma ai estratto il file.rar e inserito tutto il contenuto nella microsd?
Se ai fatto tutto cio allora vuol dire che la tua R4 è mal funzionante
 
Riferimento: Aiuto...R4 i 3d wifi..

Si fatto ho estratto...ma non trovo + il sito...grazie
 
Riferimento: Aiuto...R4 i 3d wifi..

Secondo me hai aggiornato il firmware del DS quindi non ti legge più la R4 che ha il FW vecchio.
 
Riferimento: Aiuto...R4 i 3d wifi..

ciao allora credo che tu abbia formattato la micro sd in fat32 ma vabè se lo hai fatto procediamo avanti al posto di scaricare il kernel io ti consiglio il wood 1.26 io mi ci trovo meglio anche perchè fa partire pokemon bianco e nero e altri giochi che il kernel non li fa partire comunque basta che scrivi su google download wood 1.26 e sei apposto^^
 
Riferimento: Aiuto...R4 i 3d wifi..

ciao allora credo che tu abbia formattato la micro sd in fat32 ma vabè se lo hai fatto procediamo avanti al posto di scaricare il kernel io ti consiglio il wood 1.26 io mi ci trovo meglio anche perchè fa partire pokemon bianco e nero e altri giochi che il kernel non li fa partire comunque basta che scrivi su google download wood 1.26 e sei apposto^^

Adesso provo grazie.ciao
 
Riferimento: Aiuto...R4 i 3d wifi..

nulla sta sicura che funzionerà ^^