• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

aiuto radio DJ

ninetto11

Nuovo utente
Autore del topic
31 Agosto 2010
8
0
Miglior risposta
0
salve a tutti

spero che sia la sezzione giusta

o scaricato la vostra radio Radio DJ Panel V3 ITA by PIETRO95 nella instalazzione mi sono fermadto in questo punto non so piu cosa dofrei metere in queste 3 domande come da fotto grazie

screenhunter01sep171714.gif

O.o non vedo cosa ci sia di strano. Lì vanno l'IP, la porta e la password del tuo server radio, se invece è hostato sul tuo PC allora vanno l'IP, porta e password del PC.
Guarda i topic in rilievo in questa sezione se non sai ancora come creare una radio. ^^

O.o non vedo cosa ci sia di strano. Lì vanno l'IP, la porta e la password del tuo server radio, se invece è hostato sul tuo PC allora vanno l'IP, porta e password del PC.
Guarda i topic in rilievo in questa sezione se non sai ancora come creare una radio. ^^

infati e questo che non so l'IP, la porta e la password del server radio io o meso quella che o trovato qua nel forum di radio
scusa ma e la prima volta

ho visto che de a pagamento,ma una radio che non sia a pagamento non ce???

no , bisogna cmq pagare i diritti delle canzoni . se vuoi un medoto per creare una radio senza pagare ma solo per parlare aspetta oggi pomerigio presto e faccio una piccola guida!!!