Problema aiuto ragazi porblema gravissimo snn disperato :(

stefanix2009

Utente Senior
Autore del topic
21 Giugno 2008
1.751
22
Miglior risposta
0
ciao a tutti ragazzi sono disperato warrock mi va lento a scatti secondo me è un problema della scheda video per favore aiutatemi :
processore: AMD turion 64 x2 Mobile Technology TL-60 (2.0 GHz,2 x 512 KB L2 chache)
ram: 2047 MB
scheda video: Nvida GeForce 8400m G 256 mb.

computer: acer aspire 7520G (portatile).
Ho formattato il computer ho deframmentato la ram ma niente aiuto .
X ora nn ho soldi xcio vedete se potete qualke programma free grazie per le risposte :emoji_slight_frown:

E' la scheda video, per farlo andare veloce devi comprartene una di almeno 1 gb.

io ho quella ke hai tu e mi va benissimo allora prova a settare cosi: apri warrock fai opzioni poi vai su grafica e metti risoluzione 800 x 600 metti la grafica settata LOWe metti off a tutti gli effetti prova un po cosi

Che centra la ram della scheda ... -______-

Devi guardare, io ti consiglio una Nvidia 9800 gtx-plus e ci parte tutto.

Che centra la ram della scheda ... -______-

Devi guardare, io ti consiglio una Nvidia 9800 gtx-plus e ci parte tutto.

Quel tipo di scheda video è troppo sprecata per warrock.Con quella ci fai partire un videogioco che richiede alte prestazioni..Comunque va bene pure una nvidia 9300 ge

io ho quella ke hai tu e mi va benissimo allora prova a settare cosi: apri warrock fai opzioni poi vai su grafica e metti risoluzione 800 x 600 metti la grafica settata LOWe metti off a tutti gli effetti prova un po cosi

ora provo come dici tu e ti fcc sapere

Allora ti scrivo alcuni elementi che generano il tuo problema visto che sono riuscito a far funzionare GTA IV sono sicuro che c'è verso far funzionare il tuo war rock:

1-RAM : Minimo 512 MB ma io farei 1 GB almeno ti va tutto perfetto anche a grafica High
2-SCHEDA VIDEO:Penso basti la tua cmq io ne ho una da 512MB per precisare è ATI HD 4550.

e ti ripeto che a me con :

AMD ATHLON 64 +3500 2.19ghz Processore
RaM 1GB
Scheda Video: Sapphire ati radeon HD 4550 da 512 MB

Mi va perfetto anche a grafica Alta (HIGH).

se puoi citare meglio i tuoi elementi di PC ti so dire di piu

Lool io ti consiglio di cambiare PC xD il processore è da buttare :emoji_alien:

Intel ruleZ

e poi comunque ci vuole la scheda video buona..
Nvidia ruleZ

Allora ti scrivo alcuni elementi che generano il tuo problema visto che sono riuscito a far funzionare GTA IV sono sicuro che c'è verso far funzionare il tuo war rock:

1-RAM : Minimo 512 MB ma io farei 1 GB almeno ti va tutto perfetto anche a grafica High
2-SCHEDA VIDEO:Penso basti la tua cmq io ne ho una da 512MB per precisare è ATI HD 4550.

e ti ripeto che a me con :

AMD ATHLON 64 +3500 2.19ghz Processore
RaM 1GB
Scheda Video: Sapphire ati radeon HD 4550 da 512 MB

Mi va perfetto anche a grafica Alta (HIGH).

se puoi citare meglio i tuoi elementi di PC ti so dire di piu
li ho citati