[aiuto]RAGAZZA CARINA KE MI PIACEE![AIUTO]

michele9789

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2008
204
0
Miglior risposta
0
RAGAZZA CARINA KE MI PIACE![problema risolto]

ora sn fidanzato con lei e penso/spero non ci lasceremo maiii xD grz a tutti i commenti e aiuti GRZ MILLE! by michele

Ultima modifica:
sei ancora piccolo... c'è tempo per certe cose ;)

magari non ti viene dietro come tutte perchè vuole farsi notare

oppure non gli piaci propio xD

sei ancora troppo piccolo secondo me per queste cose....e poi TI AMO è una parola grossa da dire....a queste età lo si dice a tutte....in ogni caso imbocca al lupo!!

In 1 Elementale Mi Ricordo Ke Mi Inseguiva Sempre...e Da Li Mi E Piaciuta Li Vado Dietro Da 5 Anni E Il Brutto Ke Li Piace Il Mio Migliore Amico!

Ti amo in 5 elementare ??? io l'ho detto al 4 ginnasio :emoji_relieved: .... senti allora due sono le opzioni , o si comporta così perchè è timida e non vuole mostrare sentimenti di "amicizia" oppure non prova niente per te ...
In 5 elementare non si può provare il vero amore ;) ... si provano solo delle piccole cotte ...

Ma secondo me fà così perchè è una bambina..
Non ha caso è in 5°elementare :emoji_relieved:
Cmq, fà come ti dice Willy ;)

Vuole fare la preziosa, ma ancora sei alla 5 elementare, aspetta, cè tempo !

Come dice un mio amico...

ne tieni di tempoo, ancora manche te crescn e baff !! xD

Non la pensare proprio, non gli dare importanza, non la fare sentire importante.
Poi sarà lei che ti segurià dietro ;)

E qualsiasi cosa succeda non fare come me

i miai compagni inscenavano un mio finto tentativo di suicidio ( che poi hanno fatto tutto loro )

lei è venuta da me, tutta addolorata e triste

ehm.. e gliene ho dette tante che dopo 5 anni ancora non mi guarda in faccia :emoji_relieved:

dopo che una ti prende in giro per anni, non ci credi quando in 10 minuti "diventa perfetta"

:emoji_relieved: le bugie risolvono sempre tutto

RAGAAAAAAAA HO SISTEMATO TUTTOOOOOOOO! SIAMO FIDANZATI!!! EVVAIIIIIIII :emoji_relieved: xD GRZ CMQ!

Problema risolto ù.ù

almeno dicci come hai fatto

questo a 10 anni rimorkia kome un treno xD ma come hai ftt?