Problema aiuto ragazza

Alexio944

Utente Medio
Autore del topic
9 Agosto 2009
128
0
Miglior risposta
0
:love: Nella Mia Classe c'è una mia compagna ke mi piace tanto, lei durante le lezioni mi guarda sempre e mi sorride, nn so ke fare, io sono anke molto timido, anke troppo

la timidezza è la cosa che blokka la maggior parte delle persone in determinate azioni, soprattutto quelle sentimentali.

ti dò un solo consiglio e pensaci bene....

devi semplicemente analizzare le 2 scelte:

una i quete è che tu non li dia retta e fra un mese la vedi insieme a un altro e non ti caga più e quindi hai perso la ragazza.

mentre se gli dici che lei ti piace
è possibile che vi riuscirete ad intendere subito e finisce tutto bene

essendo che sei timido vorrei anke fare un altro esempio se tu gli dici che lei ti piace e ti và male magari per lei fai schifo o ti odia e non ti parlerà più cosa pensi di perdere? alla fine non perdi assolutamente niente mal che ti vada cosa succede ti prendono in giro tutti? e cosa te ne frega è una cosa normale e poi di ragazze ce ne sono un macello in giro...
pensa solo che la popolazione della terra è maggiore quella feminile xD

Veh la timidezza è normale...ma se ti piace e se provi veramente qualcosa per lei...Ti invito anzi ti obbligo a chiedele il fidanzamento :emoji_relieved:

quanto mi assomogli; fidati di me fai Una lunga conversazione con lei e falla ridere, in 1 giorno sarà tua ;)