Problema aiuto ragazza

DevilDante94

Utente Medio
Autore del topic
28 Settembre 2008
185
0
Miglior risposta
0
salve ho da poco conosciuto una ragazza (grz cugi) e non so assolutamente come comportarmi.Mi sono fatto dare il contatto msn mi sono presentato e fin qui tutto bene.Non so come conquistare la sua attenzione come parlarle come farle capire con parole estranee che mi piace...non so aiutatemi voi :emoji_slight_frown:

Non ci vuole mica poco per fare cose del genere... Comunque incontratevi, divertitevi, datevi appuntamento, fino a quando non capisci che lei ti vuole, appena la capisci la guardi negli occhi, entrambi dovreste capire che vi state per baciare, dopodichè accade veramente :emoji_relieved:

ma prima di tutto fattela amica, ma prima ancora fai conoscenza, parla del più e del meno, scherza, ogni tanto uscite in compagnia, poi se capita anche voi due soli, e poi lo capisci se è il caso di provarci o meno

Secondo me come ha detto daniel lascia scorrere vedi se ti cerca!Se non ti cerca vuol dire che non gli piaci

Prima fattela amica dopo che vi siete conosciuti di piu avrete un rapporto maggiore e vedrai:emoji_slight_smile:

Non ci vuole mica poco per fare cose del genere... Comunque incontratevi, divertitevi, datevi appuntamento, fino a quando non capisci che lei ti vuole, appena la capisci la guardi negli occhi, entrambi dovreste capire che vi state per baciare, dopodichè accade veramente :emoji_relieved:

La vita non è un film, nemmeno una chat.

Ti consiglio di parlarle su msn come fai qua sul forum, dopodichè le chiedi dove di solito va con gli amici (tutti si incontrano da qualche parte con gli amici) e ci vai...
Poi chiacchierate e magari.. ce la fai ;)