Problema risolto [Aiuto] Ragazzi ho un problema .. Con SexyCms . Non riesco a far partire il client [aiuto]

MacApple

Nuovo utente
Autore del topic
10 Giugno 2011
13
0
Miglior risposta
0
Come dal titolo ho un problema a configurare il client di sexy cms .
Appena mi reco in home vado su > housekeeping poi configuro ip
che per ora è quello di hamachi ma da lunedì sarà sito .net

Poi metto le porte :
port=30001
MusPort=30000

poi i dcr che sono quelli di xabbo :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
[/PHP]

Ps : Appena apro la pagina del client esce tutto bianco e rimane bianco ;)

Riferimento: [Aiuto] Ragazzi ho un problema .. Con SexyCms . Non riesco a far partire il c

Grazie , mi serviva solo quello per il client .
@HoloCsm sai come cambiare lo sfondo della me di sexy ?

Riferimento: [Aiuto] Ragazzi ho un problema .. Con SexyCms . Non riesco a far partire il c

certo, allora via su: public/Styles/Default/CSS/Main.css

Ok allora , apro il documento e poi cosa devo cambiare ? voglio cambiare solo lo sfondo @HoloCsm

cerca la stringa in cui si cambia lo sfondo...

Lo sfondo della "me" di Sexy cms non si cambia da : public/Styles/Default/CSS/Main.css
ma dal seguente percorso : Public\Styles\Default\Images e sostituisci l'immagine dello sfondo chiamata "bg" col tuo sfondo chiamato "bg" in formato png.

Spero di esserti stato d'aiuto ,

Ciao !

Visto che mi interessa sapere piu cose apro un altro topic ! E Posto un Immagine di quello che voglio sapere e ti taggo .D

Segnalo per la chiusura di questo topik.

Sposto e rinomino.