prova questo su questo forum nella sezione relase SPOILLER:censurato provalo e vedi a me è andato poi dimmi nome tuo hotel hamachi e altro ;)
non è spamm e solo aiuto cretino -.- o se nn vuoi ke lo aiuti dimmelo kiaroSegnalo per spam e post inutile -.-
non è spamm e solo aiuto cretino -.- o se nn vuoi ke lo aiuti dimmelo kiaro
non è spamm e solo aiuto cretino -.- o se nn vuoi ke lo aiuti dimmelo kiaro
prova questo su questo forum nella sezione relase SPOILLER:censurato provalo e vedi a me è andato poi dimmi nome tuo hotel hamachi e altro ;)
prova questo su questo forum nella sezione relase SPOILLER censurato provalo e vedi a me è andato poi dimmi nome tuo hotel hamachi e altro ;)
Avrai configurato male, posta le configurazioni :soso:
Ma cosa stai dicendo li conosci i retro??? Il problema è il page-client :l. E quindi Boss vai su Dcr & Addons e cerca un page-client r62 o dei dcr se il problema persiste cambia emu ;)
rDp è compatiblie con quello ke ho datto e non è spam è la fonte vuol dire ke non aiuto più
quello è r63 e io voglio r62 ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dove lo prendo mysql data 6.1.2??
grazie di tuto ora mi cerco un page-client r62 ed è fatto ;)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.