Problema risolto Aiuto RDP r62

Riferimento: Aiuto RDP r62

Avrai configurato male, posta le configurazioni :soso:

prova questo su questo forum nella sezione relase SPOILLER:censurato provalo e vedi a me è andato poi dimmi nome tuo hotel hamachi e altro ;)

Ultima modifica da un moderatore:

prova questo su questo forum nella sezione relase SPOILLER:censurato provalo e vedi a me è andato poi dimmi nome tuo hotel hamachi e altro ;)

Segnalo per spam e post inutile -.-

non è spamm e solo aiuto cretino -.- o se nn vuoi ke lo aiuti dimmelo kiaro

segnalo post inutile !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

non spammare !!

Ma cosa stai dicendo li conosci i retro??? Il problema è il page-client :l. E quindi Boss vai su Dcr & Addons e cerca un page-client r62 o dei dcr se il problema persiste cambia emu ;)

Io li conosco, tu sai leggere? rDp e' compatibile solo con il suo Page-client, quindi avrà sbagliato qualcosa nelle configurazioni -.-

nono silver cmq è tutto giusto ho messo mio ip e porta ma esce bianco se mi dite un buon server che ha un page-client suo...

rDp è compatiblie con quello ke ho datto e non è spam è la fonte vuol dire ke non aiuto più

quello è r63 e io voglio r62 ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dove lo prendo mysql data 6.1.2??

Ultima modifica:

grazie di tuto ora mi cerco un page-client r62 ed è fatto ;)

grazie di tutto ora mi cerco page-client r62 e ho finito cmq se conosci uno buono me lo dici?

islander fa skifo nn carica nemmeno molti furni lo ho testato con il mio page client ma nnt