Problema risolto AIUTO RETRO CON HABSTAY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GianpaoloRetro2000

Nuovo utente
Autore del topic
29 Marzo 2017
5
10
Miglior risposta
0
Salve, ho un problema col mio retro: non mi fa registrare! Sto utilizzando HabStay cms con PLus DB! Appena mi registro mi ritorna nella index... sono 2 giorni che sto smanettando come un pazzo , ma niente...

Sposto nella sezione dedicata.
Attento la prossima volta.

Comunque, abilita gli errori del PHP così ti dirà cosa c'è che non va.

GianpaoloRetro2000 GianpaoloRetro2000 è molto semplice, in pratica devi abilitare un'informazione rapida rapida ma sempre utile in fase di debugging di applicazioni php e sistemi cms che non si comportano come dovrebbero.

Aggiungendo in un punto qualsiasi del codice php le due righe:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

si attiva così la visualizzazione estesa degli errori a video. Gli errori visualizzati a video ti aiutano per lo meno a capire dove e cosa cercare.
Chiaramente bisogna ricordarsi di cancellare/commentare le linee appena finito.

Ovviamente, dopo aver aggiunto il frammento di codice, effettua l'accesso alla index e noterai che sono apparse delle scritte di errore. Copiale e incollale qui così possiamo aiutarti nel migliore dei modi.

SE NON DOVESSE FUNZIONARE:

Dirigiti nel file php.ini impostando le seguenti configurazioni:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ragazzi, ho risolto ma, ho un'altro problema: come faccio a far sovrappore piu' furni uno sopra l'altro? Ceh, io appena uso delle barriere e, provo a posizionarle una sopra l'altra non va... cosa dovrei modificare?

Ragazzi, ho risolto ma, ho un'altro problema: come faccio a far sovrappore piu' furni uno sopra l'altro? Ceh, io appena uso delle barriere e, provo a posizionarle una sopra l'altra non va... cosa dovrei modificare?

Dirigiti al database nella sezione furniture e cerca il furno che vuoi modificare, all'interno c'è la categoria can_stack devi cambiare 0 con 1. Entra in hotel e digita i seguenti comandi update_catalogue, update_items e ricarica la stanza. Entra in stanza e posa il furni e impilalo. ;)

Problema risolto quindi.
Chiudo e aggiungo il prefix. Se hai altri problemi, crea un ulteriore topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.