Allora ragazzi ho creato un retro in locale tutto bene ma il problema è come faccio a creare una pagina di registrazione o un sito completo?Grazie in anticipo
Sposto in assistenza tecnica s. privati metin2, qua si parla di Metin2 ufficiale.
Ok scusami...Allora?Niente? :|
Pagina registrazione:http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/creare-pagina-registrazione-metin2-hamachi-159297.html
Il sito non posso esserti d'aiuto
Cioè quello dyndns ?Se non ho capito male, specifica meglio.
non puoi fare un sito online se il server è in locale ._. scemo pagliaccio
C'era bisogna di insultare?Non ho chiesto insultatemi perchè voglio fare un sio di registrazione -.- bastava dire non puoi creare un sito registrazione per un server locale -.-
ma scherzavo scemo pagliaccio <-< come sei permaloso
avrai sbagliato impostazioni al sysinistall oppure non hai aperto portmap (con .100 finale) oppure non hai creato rete hamachi
Non per essere puntiglioso, ma è locale ti ricordo, non hamachi. Comunque controlla come ti ha detto.
ma ci leggi @miticoricca o sei cieco?ragazzi perchè quando faccio serve con hamachi gli altri non riescono a collegarsi? <-<
Hai modificato qualcosa? Perchè sembra un firewall messo male che ti blocca le connessioni da parte di utentiFatto tutto passo passo allora:
Sysinstall:ho messo a IP4v gateway il mio ip hamachi normale,a IP4v address ho messo ip hamachi col .100 finale
la rete hamachi lo fatta ò-ò mah... vabbo faccio screen
nON HO MODIFICATO NIENTE <-< VABBO HO WIN 7 SARA QUELLO?
Caso mai mi spieheresti come fare...perchè all'inizio anche io pensavo quello poi ho permesso le connessioi esterne ma niente:lookno:...forse avrò fatto male.Vediamo un po' se sai qualcosa dimmelo grazie
No che tengo 9000 programmi e non riesco a trovare quello giusto se sai qualcosa te. senò brucio tutto.hai disattivato il firewall?