Problema risolto Aiuto retro Metin2 locale (leggete pls)

Longjuyt24ever

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2009
35
41
Miglior risposta
0
Allora ragazzi ho creato un retro in locale tutto bene ma il problema è come faccio a creare una pagina di registrazione o un sito completo?Grazie in anticipo

Riferimento: Aiuto retro Metin2 locale (leggete pls)

Sposto in assistenza tecnica s. privati metin2, qua si parla di Metin2 ufficiale.

Cioè quello dyndns ?Se non ho capito male, specifica meglio.

non puoi fare un sito online se il server è in locale ._. scemo pagliaccio :emoji_alien:

Cioè quello dyndns ?Se non ho capito male, specifica meglio.

Ma perchè scrivi cose inutili? Lo sai benissimo cos'è server in locale -.- Hamachi, Locale, DyDNS, Dedicato, EasyVPN.

non puoi fare un sito online se il server è in locale ._. scemo pagliaccio :emoji_alien:

C'era bisogna di insultare?Non ho chiesto insultatemi perchè voglio fare un sio di registrazione -.- bastava dire non puoi creare un sito registrazione per un server locale -.-

C'era bisogna di insultare?Non ho chiesto insultatemi perchè voglio fare un sio di registrazione -.- bastava dire non puoi creare un sito registrazione per un server locale -.-

Non era un insulto, era uno scherzo :emoji_relieved:
Comunque rinomino.

ma scherzavo scemo pagliaccio <-< come sei permaloso

ma scherzavo scemo pagliaccio <-< come sei permaloso

No suono sgorubitico XD vabbo ora ne faccio uno in dyDNS.Comunque ragazzi perchè quando faccio serve con hamachi gli altri non riescono a collegarsi? <-<

avrai sbagliato impostazioni al sysinistall oppure non hai aperto portmap (con .100 finale) oppure non hai creato rete hamachi :emoji_relieved:

avrai sbagliato impostazioni al sysinistall oppure non hai aperto portmap (con .100 finale) oppure non hai creato rete hamachi :emoji_relieved:

Non per essere puntiglioso, ma è locale ti ricordo, non hamachi. Comunque controlla come ti ha detto.

Non per essere puntiglioso, ma è locale ti ricordo, non hamachi. Comunque controlla come ti ha detto.

Fatto tutto passo passo allora:
Sysinstall:ho messo a IP4v gateway il mio ip hamachi normale,a IP4v address ho messo ip hamachi col .100 finale
la rete hamachi lo fatta ò-ò mah... vabbo faccio screen

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

ragazzi perchè quando faccio serve con hamachi gli altri non riescono a collegarsi? <-<
ma ci leggi @miticoricca o sei cieco?

Fatto tutto passo passo allora:
Sysinstall:ho messo a IP4v gateway il mio ip hamachi normale,a IP4v address ho messo ip hamachi col .100 finale
la rete hamachi lo fatta ò-ò mah... vabbo faccio screen
Hai modificato qualcosa? Perchè sembra un firewall messo male che ti blocca le connessioni da parte di utenti

Ultima modifica:

nON HO MODIFICATO NIENTE <-< VABBO HO WIN 7 SARA QUELLO?
Caso mai mi spieheresti come fare...perchè all'inizio anche io pensavo quello poi ho permesso le connessioi esterne ma niente:lookno:...forse avrò fatto male.Vediamo un po' se sai qualcosa dimmelo grazie

Ultima modifica:

nON HO MODIFICATO NIENTE <-< VABBO HO WIN 7 SARA QUELLO?
Caso mai mi spieheresti come fare...perchè all'inizio anche io pensavo quello poi ho permesso le connessioi esterne ma niente:lookno:...forse avrò fatto male.Vediamo un po' se sai qualcosa dimmelo grazie

hai disattivato il firewall?

hai disattivato il firewall?
No che tengo 9000 programmi e non riesco a trovare quello giusto se sai qualcosa te. senò brucio tutto.
Ho disattivato,però non una persona che provi ad entrare se vuoi entrare te...Sempre se è permesso.

Ultima modifica: