Problema Aiuto Retroserver GTA San Andreas Multiplayer!

Marchex

Utente Normale
Autore del topic
30 Novembre 2008
89
0
Miglior risposta
0
Salve ^_^
Io sono un appassionato di giochi Online e sono appena uscito dal tunnel di Metin2 :gurupazz:
Non ho mai avuto a che fare con server Online di GTA quindi speravo che qualcuno avesse postato una guida su come giocare, ma non la trovo :nunu:
Quindi qualcuno qui sotto può postarmi o il link di una guida, o una guida vera e propria su come entrare in un server di GTA, come registrarsi e un po' come muoversi sul gioco? Grazie in anticipo :-)

Riferimento: Aiuto Retroserver GTA San Andreas Multiplayer!

sono appena entrato ma come faccio a farlo funzionare metto il link su google ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non il link 'lip e lid

Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto Retroserver GTA San Andreas Multiplayer!

Ciao, allora la prima cosa che devi fare è Scaricarti questo Programma SA:MP ( San Andreas Multy Player )
che ti permetterà di aggiungere IP di altri Server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bene dopo averlo scaricato Installalo e scegli la Directory della tua cartella GTA San Andreas
Dopo aver fatto tutto vai nella Sezione " Posta qui il link di Gta Online MultyPlayer " e prendi un IP di Un server
Dopo nella schermata Sa:MP clicca su bottone Arancione
samp1_thumb.jpg

Dove c'è Name : Metti il nome che vuoi avere in Gioco .
Dopo clicca sulla Schermata che ti esce cosi da poter entrare in gioco ;)
DIFFERENZA TRA RP E DM/STUNT ETC.
I Server RP Sono server che tendono a imitare la vita reale quindi tu dovrai imitare la tua vita Reale il gioco RP divide tu chat quella /b (OOC) cioè quella nella quale puoi dire cose riservate al computer etc.. e quella IC cioè quella normale dove devi scrivere cose che diresti nella Realtà come Ciao, io mi chiamo . Abito a Fort Carson etc...
Quelli del DM non hanno queste Regole ;) Quello RP Richiede un Nome vero tipo : Mario_Rossi quelli DM puoi mettere un nome qualsiasi come [GTA]Killer90
Ciao ^^