Problema risolto Aiuto RetroServer v18

Pocho99Ole

Nuovo utente
Autore del topic
3 Aprile 2012
13
0
Miglior risposta
0
Allora io all'inizio ho creato retroserver v 18 con hamachie dopo ho provato ad entrare senza e mi funionava lo stesso!! Poi ho provao a chiedere ai miei amici se volevano entrare e loro mi hanno detto che gli esce una schermata con scritto auzorizzazione del plug-in una cosa del genere!! Che devo fare??

Ps: Loro non hanno amachi ma pensavo che ora funzionasse anche senza!!! :S

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Aiuto RetroServer v18

Allora io all'inizio ho creato retroserver v 18 con hamachie dopo ho provato ad entrare senza e mi funionava lo stesso!! Poi ho provao a chiedere ai miei amici se volevano entrare e loro mi hanno detto che gli esce una schermata con scritto auzorizzazione del plug-in una cosa del genere!! Che devo fare??

Ps: Loro non hanno amachi ma pensavo che ora funzionasse anche senza!!! :S

Se tu non hai sbloccato le porte, loro devono accedere prima su hamachi.
"Quindi tu devi creare una nuova rete hamachi e dare il nome e la password per accedere"
Fatto ciò loro potranno entrare nel tuo retro.
Se invece sblocchi le porte loro potranno accedere nel tuo retro senza utilizzare hamachi.

Grazie pero' ultima cosa ora nell'hoyel siamo 4 o 5 ma perche' ora gli altri miei amici (reali) Non possono registrarsi? D:

Grazie pero' ultima cosa ora nell'hoyel siamo 4 o 5 ma perche' ora gli altri miei amici (reali) Non possono registrarsi? D:

Allora quei 4-5 che sono dentro saranno entrati nella rete hamachi.
Fai accedere i tuoi amici reali nella tua rete hamachi.
Sennò digli di cambiare browser forse è quello il problema.

Devono cancellare cookie e cache fanno prima.

Problema risolto potete chiudere!

rinomino e sposto per problema risolto