Thread obsoleto Aiuto Retroserver

Saw

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2009
237
12
Miglior risposta
0
Chi mi potrebbe aiutare con il mio retroserver? Le sto provando tutte ma non mi funziona il client!! Contattatemi su skype: diprax96
Grazie in anticipo ;)
 
Ma cosa segnali -.- comunque esponi il tuo problema con chiarimenti e più informazioni e screen.
 
Questo problema lo segnalato in passato, ma sono arrivate risposte inutili e poi non è stato più trattato. Praticamente uso PhpRetro. Uso TimX Emu e SelexCMS v2. L'hotel è in v36/37. Il problema è il client. Ho aggiunto i dcr jabbox perchè quelli di cyntax non funzionano e ho messo le porte uguali a quelle che ci sono in system_confing. Ho modificato tutto il necessario, ma appena entra clicco su Entra in Hotel, mi carica e poi arriva alla vista hotel e mi da l'errore: Ops non riesco a collegarmi! Ho usato vari server e cms, ma sempre questo problema mi da. Mi hanno aiutato anche altre persone, ma niente! Da assai cerco di fare un retroserver e ora che ci sono riuscito non funziona il client. Se solo funzionava l'Holo Cms stavo apposto perchè il client funzionava, ma non ti potevi registrare e cambiare look.
Attendo le vostre risposte! Grazie!