Problema Aiuto scheda video

swetboy07

Utente Normale
Autore del topic
25 Aprile 2009
56
0
Miglior risposta
0
Aiuto scheda video[problema risolto ho comprato nuova scheda ]

Salve a tutti !. Ho insallato un gioco e quando vado ad aprirlo mi dice che nn ho una scheda compatibile per i giochi 3D , vorrei sapere se è possibile risolvere il problema senza cambiare scheda. Altrimenti io ho un uniprocessore ACPI dovrei cambiare anche il processore che è abbastanza antiquato ? grazie in anticipo.

Ps.scusatemi se già è stato postato una cosa del genere ma io nn ho trovato nulla

Ultima modifica:
Che scheda è? (per saperlo guarda con everest oppure start > esegui > dxdiag > schermo) Comunque no, non si può risolvere devi cambiarla..

Innanzitutto grazie per aver risposto , comunque ho una scheda video VIAchrome 9 , se cambio scheda video devo cambiare anche la scheda madre ?

Beh non è detto.. guarda col programma everest (Download) che scheda madre hai, e anche il processore così' posso dirti una vga adatta..

Tipo processore AMD Sempron, 1800 MHz (9 x 200) 3200+,
Nome scheda madre Asus M2V-MX

Supporta vga pci-e, ma con quel processore ci vuole una scheda medio/bassa senno saresti gpu-limited.. quanto puoi spendere in una scheda video nuova?

nn saprei ma nn credo che potrei spendere più di 50 € cosa mi consigli ?

Potresti prendere una GeForce 9500 512MB che sta sui 50€, ma non penso la sfrutteresti al massimo.

ok comunque grazie mille per la tua disponibilità :-)

driver

hai provato a installare i driver della per la tua scheda???gli scarichi da internet gratuitamente ....basta che scrivi con google marca e modello della tua scheda .....e forse va anke col 3d:emoji_confused:

hai provato a installare i driver della per la tua scheda???gli scarichi da internet gratuitamente ....basta che scrivi con google marca e modello della tua scheda .....e forse va anke col 3d:emoji_confused:
l'avevo pensato però nn ho trovato i driver della mia scheda
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
grazie a tutti ho risolto il mio problema ho comprato una asus EN8400 G silent ed ora posso finalmente giocare al mio giochetto nn so se posso dire il nome comunque grazie a tutti ....CIAO ! :-)

Ultima modifica: