Problema Aiuto Schematics

TheMarsian

Nuovo utente
Autore del topic
13 Maggio 2012
30
0
Miglior risposta
0
Aiuto ragazzi Come Posso Mettere Una Schematics Attraverso MultiWorld Cioè i file .schematics in una mappa in multiplayer.
Senza usare MCEDIT AIUTOOOOOO
 
Riferimento: Aiuto Schematics

spiegati meglio cosè sta schematics


le schematics in parole povere (dalla parola stessa) sono delle scematiche che si possono inserire all'interno all'interno , sono state fatte manualmente con un programma che si chiama MCedit,e un modo facile per non ricreare da Zero una struttura e salvarla in modo da replicarla quante volte si desidera.

TheMarsian ha detto:
Senza usare MCEDIT

Mi dispiace ma non si possono aggiungere le scematiche senza il programma adatto,ovvero Mcedit.
 
Riferimento: Aiuto Schematics

In una mappa multiplayer dato che non puoi usare Mcedit, puoi usare il plug in Wold edit.
 
Riferimento: Aiuto Schematics

In una mappa multiplayer dato che non puoi usare Mcedit, puoi usare il plug in Wold edit.

Worldedit è un modo facile per costruire/proteggere (se hai anche worldguard) un server, non penso che puoi inserire schematics da worldedit.hai bisogno di MCedit per forza per inserirle.
 
Riferimento: Aiuto Schematics

Worldedit è un modo facile per costruire/proteggere (se hai anche worldguard) un server, non penso che puoi inserire schematics da worldedit.hai bisogno di MCedit per forza per inserirle.

invece puoi, sia importare che esportare schematics.
 
Riferimento: Aiuto Schematics

invece puoi, sia importare che esportare schematics.

Mi è nuova, non sapevo si potevano esportare con quel plugins... e il problema quindi è come inserirle con worldedit? oppure lo sai che se no il problema è risolto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto Schematics

Mi è nuova, non sapevo si potevano esportare con quel plugins... e il problema quindi è come inserirle con worldedit? oppure lo sai che se no il problema è risolto.

Ovvio che si può.. Basta mettere il plugin WorldEdit per poi mettere .schematic dentro la cartella schematics di WorldEdit ed è fatta.. Poi una volta dentro in gioco basterà fare:
//schematic load mcedit nomeschematic