Thread obsoleto aiuto server e velocita pc

faer

Utente Normale
Autore del topic
22 Agosto 2010
50
0
Miglior risposta
0
Come sapete, se scarico programmi tipo metin2, privati metin2 e il file zippato per creare server privato (istant server) il pc si rallenta. Volevo quindi sapere una cosa, se scarico server privati e istant server per creare il mio privato su un hard disk ( se ne trovano in commercio da 500gb o meno e da 1tb o 2 ) esterno collegato al pc tramite usb 2.0 il mio pc risente il programma, cioe viene rallentato eccettera...

se ho capito bene te voresti comprare un hard disk esterno e metterci il server sopra giusto? se e cosi non si puo fai il backup dell server e il backup lo puoi mettere sul hard disk esterno ma il server no!

Come sapete, se scarico programmi tipo metin2, privati metin2 e il file zippato per creare server privato (istant server) il pc si rallenta. Volevo quindi sapere una cosa, se scarico server privati e istant server per creare il mio privato su un hard disk ( se ne trovano in commercio da 500gb o meno e da 1tb o 2 ) esterno collegato al pc tramite usb 2.0 il mio pc risente il programma, cioe viene rallentato eccettera...

Si potrebbe fare.. Però ogni volta che restarti devi averlo attaccato.. ti ricordo, però, che la veloctà è dettata dalla ram e non dalla memoria dell' hard disk :S