Thread obsoleto Aiuto server on ma non fa collegare altra gente

nikoross

Nuovo utente
Autore del topic
9 Dicembre 2010
22
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi ho creato da poco un server privato....dopo aver fatto tutto procedimento ho le 4 operetion...loggo con rain tranquillamente....mi creo mi pg e loggo anche con quello quando faccio account x altri non li fa collegare dice errore.....naturalmente io ho:
-portmap sistemato e porte sbuggate
-messo mio mc nel client cn 100 finale
però gli altri non li fa collegare....perchèèèè aiutatemiiiiii._.
 
Riferimento: Aiuto server on ma non fa collegare altra gente

Gli altri non devono mettere MC con .100 finale.
Inoltre devi farli collegare alla tua rete hamachi e poi le operation time up devono essere 8 :emoji_alien:
 
Riferimento: Aiuto server on ma non fa collegare altra gente

Hai Disattivato FireWall Del Tuo PC...???:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
 
Riferimento: Aiuto server on ma non fa collegare altra gente

ragazzi non avete capito io ho messo mc con .100 non altri gli altri normale...poi a volte le opereton possono essere 4 dipende... cosa consiste fire wall?? aiutoooo
 
Riferimento: Aiuto server on ma non fa collegare altra gente

l altra gente deve mettere 100 anche loro..-.-
 
Riferimento: Aiuto server on ma non fa collegare altra gente

l altra gente deve mettere 100 anche loro..-.-

Non è Vero...-.- -.- -.-

ragazzi non avete capito io ho messo mc con .100 non altri gli altri normale...poi a volte le opereton possono essere 4 dipende... cosa consiste fire wall?? aiutoooo

Cmq FireWall E Il Programma Che Blocca Alla Rete L'Accesso Al Tuo PC...Quindi Disattivandolo Potete Giocare Tutti...Basta Che Usi Cerca Dentro Il Tuo PC Lo Trovi E Lo Disattivi...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
 
Riferimento: Aiuto server on ma non fa collegare altra gente

firewall avevo gia disattivato non so piu cosa fare.....
 
Riferimento: Aiuto server on ma non fa collegare altra gente

mc senza 100 finale.. controlla di avere hamachi ben collegato,controlla le porte se sono tutte verdi
 
Riferimento: Aiuto server on ma non fa collegare altra gente

ok ragazzi ho provato e riprovato ma niente....se qualkuno fa server sul suo pc insieme a me mi contatti alla mail nikoross95[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it visto che sono bravo ma ho pc indisposto a creare server grazie....
 
Riferimento: Aiuto server on ma non fa collegare altra gente

ok ragazzi ho provato e riprovato ma niente....se qualkuno fa server sul suo pc insieme a me mi contatti alla mail nikoross95[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it visto che sono bravo ma ho pc indisposto a creare server grazie....

Non è il PC indisposto, comunque se il problema non vuoi che venga risolto io chiudo, però non puoi offrire assistenza così in privato.
 
Riferimento: Aiuto server on ma non fa collegare altra gente

scusa cmq lascialo che se qualkuno trova soluzione magari mi contatta