Problema Aiuto server

djkira95

Nuovo utente
Autore del topic
30 Maggio 2011
6
0
Miglior risposta
0
Ciao A Tutti,
io ho un problemino che non sono riuscito ad aggiustare...
Ho un server che o creato col la gm di Panama City Rp... Ma ho il seguente problema, io entro senza alcun problema ma le altre persone spunta scitto HostName: (Retrieving info...) mio ip:7777 mi sapete spiegare come farlo funzionare?...

Riferimento: Aiuto server

Sicuramente le porte del tuo modem sono bloccate, comunque sia ti consiglio di comprare un hosting/vps ;)

eee :bye: io o la chiavetta vodafone |=O come faccio?.. e non dite che non e possibile perchè io sono in un server che funziona con la chiavetta... non e hostato.. e non melo vuoile dire come vunziona :|

eee :bye: io o la chiavetta vodafone |=O come faccio?.. e non dite che non e possibile perchè io sono in un server che funziona con la chiavetta... non e hostato.. e non melo vuoile dire come vunziona :|

Ciao,

Ti dico che è IMPOSSIBILISSIMO giocare in un server hostato con una chiavetta internet per le seguenti ragioni:

Un server SA:MP consuma molta banda, è già assai che si riesce ad hostare un server con un modem ADSL (che di solito lagga moltissimo e non supporta più di 10/15 utenti )

Ti ripeto:

Compra un hosting, non costano molto, il lag è pochissimo e il server è più sicuro.

Nono è possibile, si chiama Hamachi è_è

Hamachi glielo sconsiglio nettamente di usarlo, perché non avrà proprio utenti nel server, ci sarà solo lui e gli amministratori :emoji_relieved:
Ripeto: Ci sono hosting per server SA:MP a bassissimo prezzo, compra quello!