Problema risolto Aiuto Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Aiuto Server

salve a tutti ho seguito questa guida di come creare un server: http://www.sciax2.it/forum/tutorials/creare-server-sa-mp-windows-vps-524170.html
però dopo che ho configurato,sono entrato però crasha e riavvia.
come posso riparare?​

Questo non dipende di certo dalla guida, può essere anche un problema della gm(non può, è sicuramente :emoji_relieved:)
Se posti i server_log.txt e magari ci dici che gm utilizzi, ti possiamo dare un aiuto..
 
Riferimento: Aiuto Server

Questo non dipende di certo dalla guida, può essere anche un problema della gm(non può, è sicuramente :emoji_relieved:)
Se posti i server_log.txt e magari ci dici che gm utilizzi, ti possiamo dare un aiuto..

uso la gamemode di arizona editata da me (quella di boston city che avevo aperto discussione del server)

il vps non mi fa aprire server_log.txt (quando me lo fa aprire edito questo post >_>)
 
Riferimento: Aiuto Server

uso la gamemode di arizona editata da me (quella di boston city che avevo aperto discussione del server)

il vps non mi fa aprire server_log.txt (quando me lo fa aprire edito questo post >_>)
Ma quella gamemode è totalmente buggata :|
In ogni caso, finché non posti i server_log.txt non posso darti supporto..mi dispiace.
 
Riferimento: Aiuto Server

Ma quella gamemode è totalmente buggata :|
In ogni caso, finché non posti i server_log.txt non posso darti supporto..mi dispiace.

allora,ho installato il server normale,con la gm grand larcery e non crasha/riavvia
perciò se cambio gamemode forse il problema sarà risolto >_>


EDIT:
Ho risolto inserendo la gamemode che ho creato io da 0.chiedo chiusura @-Fedebike- grazie lo stesso :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto Server

Bene, sposto e rinomino come risolto in quanto il problema ha avuto la giusta risoluzione.
 
Riferimento: Aiuto Server

Scusate se riapro, ma a me la guida che ha elencato il collega non mi fa creare il VPS, praticamente metto il mio IP sul VPS e mi da un errore, come mai?
 
Riferimento: Aiuto Server

Scusate se riapro, ma a me la guida che ha elencato il collega non mi fa creare il VPS, praticamente metto il mio IP sul VPS e mi da un errore, come mai?

Vorrei capire, cosa c'entra questo con un problema del genere.
Ha appena detto che il problema era la gamemode, riapri una nuova discussione.
Chiudo onde evitare ulteriori post inutili :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.