Problema risolto Aiuto! Sistema Operativo!

Nhear

Utente Medio
Autore del topic
23 Settembre 2012
217
31
Miglior risposta
0
Allora vi premetto che avevo l'hard disk rotto e l'ho sostituito con il pc di mia sorella.... ora mi ritrovo senza sistema operativo... il mio pc è un acer volevo chiedervi se posso mettere il sistema operativo del mac se si mi date un link di donwload? se no me lo date di windows 7 o 8?

Riferimento: Aiuto! Sistema Operativo!

Allora vi premetto che avevo l'hard disk rotto e l'ho sostituito con il pc di mia sorella.... ora mi ritrovo senza sistema operativo... il mio pc è un acer volevo chiedervi se posso mettere il sistema operativo del mac se si mi date un link di donwload? se no me lo date di windows 7 o 8?

Non possiamo fornire materiale crackato, ma posso darti il download di Windows 8 enterprise, in prova per 90 giorni.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, chiaramente dopo che scadrà il periodo di prova dovrai comprarlo oppure con metodi illegali crackarlo.

credo proprio che non si puo mettere il sistema operativo del mac su un pc non mac xD
emm.. se cerchi su google trovi il link di windows 7, (non scaricarti l'8 che fa schifo!)

Esistono tanti Hackintosh(OS stile Mac fatti per pc che non li supportano), tipo iAtkos, cerca su google ;)