[aiuto]sn stato bannato

Oggi avranno fatto il pieno di ban. Sono stato bannato anche io, 520 crediti e 9 stanze piene di furni. Avevo 2 Draghi nerie tantissima roba. Vabbè. Un altro motivo per lasciare habbo.

Sposto.
Comunque l'unica soluzione che hai è contattare L'habbo toll e cercare di farti sbannare in qualche maniera.
Magari inventandoti scuse.

Ultima modifica da un moderatore:
io sn bannato x scamming ( nn avevo ftt nnt -.- ) e dp sn stato sbannato grz all'assistente di MOD-Fenice Asd io sn stato 6 gg ad aspettare risposte dall'help tool ma nnt risposte,kiedo aiuto a lui e il gg dp vengo sbannato ò.ò

Adesso è un HX U_U indovinate se avete voglia xD

Teo1994 credo.

Comunque anche io bannato per scamming, ovviamente ero innocente (si fa per dire).

Bah, anche a me avevano bannato uno che aveva piu di 300 crdt e tantissime stanze piene di furni...

Però io almeno avevo scammato veramente !!!

lol anke io ero bannato xke avevo parlato ke prima scammavo e ora no con un mio amiko poi ho contattato mod-elly al hht e mi sbanna domani cmq super se il tuo ban è ingiusto fatti sbannare 2 draghi neri e 520 so un botto

Scam

se truffi devi sempre usare un clone, se possibile un pg non tuo !

se usi il tuo ricco rischi!!!

Oggi avranno fatto il pieno di ban. Sono stato bannato anche io, 520 crediti e 9 stanze piene di furni. Avevo 2 Draghi nerie tantissima roba. Vabbè. Un altro motivo per lasciare habbo.

drago nero ne ho solo 1 xD

in compen so ho anche rosso verde blu viola oro argento e bronzo

Forse riesco a farmi scambiare azzurro xD