• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda [AIUTO]Solo per esperti...

ddq

Nuovo utente
Autore del topic
18 Dicembre 2012
3
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho 1 problema..... xD
allora in casa mia ci sono 1 fisso, e un portatile .....
il portatile purtroppo ha lo schermo rotto, quindi vedo tutto nero, prima che si rompesse montava opensuse 13.2
il problema è che con suse, non sono capace di collegarlo alla tv via hdmi... quindi avevo intenzione di formattare l'hardisk, metterci windows 7 e da qui sono capace di collegarlo alla tv, scaricarci i driver, se necessario metterci teamviewer.. e in fine tenerlo giorno e notte acceso a scaricare torrent vari... solo che ho alcuni problemini xD
1) non mi ricordo se essendo un portatile, mi chiede qualcosa in più durante l'installazione, o è come installare win7 nel fisso..(avendo lo schermo nero, non so quello che premo, quindi vado a memoria e seguo 2 o 3 guide online .....
2)una volta installato con successo windows7 ... vorrei metterci utorrent, e quando mi pare a me vorrei spostare i file dal portatile al fisso dal ruter... come faccio?
3)esistono programmi per il controllo remoto del pc migliori di teamwiewer, che siano più veloci e pratici?

Ultima modifica:
Riferimento: [AIUTO]Solo per esperti...