Problema Aiuto sono disperato habbo non funge...

Miononnostrunzo

Nuovo utente
Autore del topic
11 Settembre 2011
3
0
Miglior risposta
0
Aiuto ragazzi sono disperato è dalle 13 che habbo non funge adesso vi spiego tutto.
Quando vado su habbo ci vogliono molti minuti per caricare ma la connessionè è velocissima!!Alla fine però non carica.
Ho provato a cancellare i cookie ma niente stessa cosa.
Per favore sono disperato non sono habbo dipendente ma ho parecchi furni e mi viene tristezza all'idea di non loggare più su habbo! Aiutatemi...

Riferimento: Aiuto sono disperato habbo non funge...

I server della sulake corporation,stanno avendo dei piccoli problemi, dovrebbero risolvere al piu' presto questi piccoli problemi, stanno gia provvedendo i tecnici della sede a risolvere i vari problemi causati al server di habbo , percio' per il momento tutti i link referenti a habbo italia non fungono , non disperarti e pensa ad altro. :gururun:

I server della sulake corporation,stanno avendo dei piccoli problemi, dovrebbero risolvere al piu' presto questi piccoli problemi, stanno gia provvedendo i tecnici della sede a risolvere i vari problemi causati al server di habbo , percio' per il momento tutti i link referenti a habbo italia non fungono , non disperarti e pensa ad altro. :gururun:
Però ai miei amici funge benissimo....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Però ai miei amici funge benissimo....

Vabbè mi basta sapere se domani fungerà...Dovrò fare una cosa importante!

Ultima modifica:

Alcune voci dicono che i server sono stati attaccati da hacker della anonymus, quelli che probabilmente attaccheranno Facebook il 5 Novembre

Infatti, se vi argomentate meglio la Anonymous ha attaccato Habbo, quindi non andrà per un pò..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco! Leggi e stato attaccato oggi..

Infatti, se vi argomentate meglio la Anonymous ha attaccato Habbo, quindi non andrà per un pò..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco! Leggi e stato attaccato oggi..

Per prima cosa non è scritto che è stato attacco oggi, c'è scritto i due più importanti attacchi "Great Habbo Raid of '06" e "Great Habbo Raid of '07", secondo adesso Habbo ha ripreso a funzionare correttamente!

Per prima cosa non è scritto che è stato attacco oggi, c'è scritto i due più importanti attacchi "Great Habbo Raid of '06" e "Great Habbo Raid of '07", secondo adesso Habbo ha ripreso a funzionare correttamente!
Sisi ora funziona, però mi sembra che oggi lo hanno attaccato