:{ aiuto sono disperato....

Tu: Ti va di uscire domani? Vengono altri amici miei.
Lei: Si certo volentieri.

(L'indomani to presenti da solo e le dici che i tuoi
amici non sono più potuti venire)


Così almeno rimani da solo con lei.

non sarebbe male cm scusa... sl k devo andare in prima superiore !!! e domenica pomeriggio ho la partita di calcio.. e nn pss mancare.... :{ cosa fcc???????
 
non sarebbe male cm scusa... sl k devo andare in prima superiore !!! e domenica pomeriggio ho la partita di calcio.. e nn pss mancare.... :{ cosa fcc???????

Ma la hai mai avuta una ragazza? Perchè mi sembri molto imbranato.
Vai e fai quello che devi fare, devi fare le tue esperienze che siano belle o che siano brutte. Se non ci provi è come se avessi fallito in partenza.
Vorrei inoltre aggiungere di muovere il culo, la ragazza non ti aspetterà per sempre.
 
Ma la hai mai avuta una ragazza? Perchè mi sembri molto imbranato.
Vai e fai quello che devi fare, devi fare le tue esperienze che siano belle o che siano brutte. Se non ci provi è come se avessi fallito in partenza.
Vorrei inoltre aggiungere di muovere il culo, la ragazza non ti aspetterà per sempre.

si che le ho avute !!! ma questa volta è troppo diverso dal solito !!!! non so come spiegarvelo !!!
 
Guarda secondo me la prendi in disparte e le parli! E' quello il segreto...nn devi essere timido...altrimenti giri e rigiri e sei sempre punto e d'accapo...Allora la prendi in disparte oppure le scrivi sul suo numero...quello ke provi x lei...Fidati lei capirà..è l'unico modo ke hai..! :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: Buona Fortuna..
 
ODDIO SANTISSIMO, TU FAI UN EPIC FAIL SOLO DI COME SCRIVI :°°: figuriamoci con la ragazza poveraccia :°°:

Comunque secondo me te non hai mai avuto una ragazza, sembri troppo idiota (scusami il termine ma è così) e poi, mi spieghi come cavolo fai ad essere così innamorato pazzo di una ragazza di cui sai solo il nome? la sera non dormi perchè ti manca? ma la conosci da appena 3 giorni oddio santissimo dove siamo arrivati.

Se hai avuto delle altre ragazze (non credo :emoji_relieved:) fai come hai fatto con loro no? :°°:
 
Ci troviamo nella stessa identica situazione :emoji_relieved:, però con minime differenze.
1)Sono più convinto (grazie ad Astratt, Mascara4ever, OяλlB✘. Vi stimo ragazzi :emoji_relieved:)
2)La conosco da 4 anni.
3)Ho molto confidenza con lei.
4)500 metri e sono da lei.
5)Ho il suo numero di cell.

Quello che devi fare è molto semplice: Procurati il numero del cell, mandagli messaggini tipo, "Sei bella come una rosa appena spogliata, ed etc..
Poi nel banco lasciagli messaggi di carte.
Insomma fagli capire che la "ami" (se la vuoi definire così).
Non ti vergognare perché come mi disse un amico su Sciax2 (non ricordo il nome scusami xD) quello che fai tu loro (i tuoi amici/amiche) non sono mai riusciti a farlo :soso: (una cosa simile :emoji_relieved:).
Devi cercare di non farla fidanzare, perché è solo tempo inutile. Devi conoscerla bene, e una volta questo, potrai dirgli la FAMOSA FRASE:-"Vuoi tu "CAIO" prendermi come tuo fidanzato? (:°°:emoji_slight_smile:
Poi vedrai cosa ti risponderà. (se ti dice ci devo pensare è probabile di no, però la speranza non è ultima a morire)
P.S: Non cambiare mai. Tienici informati!
 
Ultima modifica: