Aiuto!! Sono Grossa??

Pikkolapunk93

Utente Normale
Autore del topic
1 Gennaio 2009
56
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,ora vi dico il mio problema.... Sono alta 1.50 e peso 48 kg sono grassa? Se si,mi date consigli per dimagrire? Ho 13 anni. E che io mi vedo sempre + grossa rispetto le altre. Aiutatemi! Grazie x le risposte :ciao:

non sei grassa

ancora un altro poì crescerai, se ti mantieni in questo peso e diventi un paio di centimetri più alta sei perfetta

non sei grassa

ancora un altro poì crescerai, se ti mantieni in questo peso e diventi un paio di centimetri più alta sei perfetta

Quoto con Abe
Ps: scusa ma hai 13 anni e nel Nick hai messo Piccolapunk93?

Si è iscritta del 93 per farsi credere più grande di quello che è.
Comunque sei longilinea visto il peso e l'altezza comunque ti consiglio didi arrivare "minimo" 5 chili sotto il tuo peso.
E per dimagrire ti consiglio "La dieta a zona".
Io la fesi, ero un pò grasso, ora NO PROBLEM.
1° Settimana 3 chili persi assicurati. :emoji_slight_smile:

Si è iscritta del 93 per farsi credere più grande di quello che è.
Comunque sei longilinea visto il peso e l'altezza comunque ti consiglio didi arrivare "minimo" 5 chili sotto il tuo peso.
E per dimagrire ti consiglio "La dieta a zona".
Io la fesi, ero un pò grasso, ora NO PROBLEM.
1° Settimana 3 chili persi assicurati. :emoji_slight_smile:

quanto scommettiamo che dopo il tuo post comincia a non mangiare più?

No vai bene così ^^
Come hanno detto gli altri, se cresci ancora un paio di CM sei perfetta ^^

Perchè vi importa tanto? Capisco se siete obesi tipo 1.50cm e 90kg ma cosi vai benissimo... Io sono 1.70 peso 70 kg vado in palestra faccio rugby, quindi sono io cosi non è che sono ingrassato fino a diventare cosi è la mia corporatura o come si dice e la stessa cosa vale per te

Sei normale, secondo l'indice di massa corporea...
Io prenderei qualche chiletto...

Non sei perfetta, ma così stai bene. Ste ragazze tutte piene di problemi.. quando poi i problemi sono ben altri..