Problema Aiuto sostituzione lettore xbox 360 senza chiave

andreabond007

Nuovo utente
Autore del topic
4 Ottobre 2011
3
0
Miglior risposta
0
Salve mi chiamo André ed ho un problema abbastanza serio. Durante la modifica del lettore della mia xbox l'ho bruciato... Ora dovrei cambiare lettore solo che non so come fare visto che non ho la chiave :emoji_slight_frown:
Chi è disposto ad aiutarmi per non buttare la mia xbox?
 
Riferimento: Aiuto sostituzione lettore xbox 360 senza chiave

Portala da qualcuno che possa aggiustarla.
Evita di fare altri guai :emoji_relieved:
 
Riferimento: Aiuto sostituzione lettore xbox 360 senza chiave

Mi han chiesto 70€
So che si può estrarre dalle nand... non è che in rete c'è qualche guida?
 
Riferimento: Aiuto sostituzione lettore xbox 360 senza chiave

Mi dispiace se hai bruciato il lettore e nn hai la key,devi per forza farti installare un chip infectius e far diventare la tua consol jtag...Non ci sono altri metodi...Portala dal tuo modder...Comunque sei sicuro che hai bruciato il lettore???E non è che hai semplicemente cancellato il firmware sopra???Posta delle foto della scheda madre del lettore!!!
 
Riferimento: Aiuto sostituzione lettore xbox 360 senza chiave

Ciao, se mi dici di che lettore si tratta e che problema hai avuto durante la mod vediamo di capire se si puo ripristinare la pcb magari postando anche qualche foto. Cmunque si si puo estrarre la key dalla nand ma non è cosa da tutti e molto semplice ma tu rispondi per adesso a quello che ti ho chiesto inizialmente.
 
Riferimento: Aiuto sostituzione lettore xbox 360 senza chiave

Salve, grazie per la vostra attenzione. La mia xbox monta un lettore DG-16D2S-09C FW 82850C. L'ho danneggiando facendo il taglio delle piste per la modifica.
 
Riferimento: Aiuto sostituzione lettore xbox 360 senza chiave

Salve, grazie per la vostra attenzione. La mia xbox monta un lettore DG-16D2S-09C FW 82850C. L'ho danneggiando facendo il taglio delle piste per la modifica.

Non puoi farci proprio niente, portala da una persona specializzata. Rischi di rovinarti l'intera xbox!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto sostituzione lettore xbox 360 senza chiave

Ti consiglio di portarla da qualche esperto , lui di sicuro ti cambierà la lettore