Problema risolto aiuto start server

alverto95

Nuovo utente
Autore del topic
27 Giugno 2013
10
0
Miglior risposta
0
chi mi puo dare una mano per cortesia :look: sto cercando di startare un server hamachi ho fato tutto come indicato nelle guide ma quando avvio la macchina virtuale dopo un po si ferma e non arriva alla fine dove si dovrebbe fare il login perche mi dice root mount error cosa devo fare??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora mi dice quando metto login root mi dice login errato
 
Ultima modifica:
Riferimento: aiuto start server

chi mi puo dare una mano per cortesia :look: sto cercando di startare un server hamachi ho fato tutto come indicato nelle guide ma quando avvio la macchina virtuale dopo un po si ferma e non arriva alla fine dove si dovrebbe fare il login perche mi dice root mount error cosa devo fare??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora mi dice quando metto login root mi dice login errato

I file server 2011 sono differenti, nel login devi inserire root, la password invece è franzi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: aiuto start server

le ho messe ma mi dice login incorrect scrivendo sia come dici te sia come dicono altri con la pass franyi per la storia della tastiera tedesca ma mi dice sempre cosi e non va avanti non so come fare
 
Riferimento: aiuto start server

ora provo e ti dico
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ottimo andato! grazie:emoji_slight_smile: ora per entrare del gioco che devo fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si puo chiudere grazie:emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: aiuto start server

Bene, allora rinomino come risolto e sposto la discussione nel subforum dei problemi risolti. ;)