Aiuto su che modulo usare.

luisvin

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2010
785
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, io sto cercando di fare una squadra su fifa 13 ultimate team e come da titolo non so quale sia il miglior modulo da usare... Ne ho cambiati già 2 o 3 ma non ne sono mai stato convinto! Quale sarebbe la migliore per voi? Grazie 1000 in anticipo! ^^

Riferimento: Aiuto su che modulo usare.

Dipende, io di solito utilizzo il 4-2-3-1, un modulo abbastanza equilibrato, che ti permette sia di difendere data la presenza di due mediani, e sia di attaccare utilizzando gli esterni per spingere e una punta di peso per finalizzare :emoji_smiley:

Salve a tutti, io sto cercando di fare una squadra su fifa 13 ultimate team e come da titolo non so quale sia il miglior modulo da usare... Ne ho cambiati già 2 o 3 ma non ne sono mai stato convinto! Quale sarebbe la migliore per voi? Grazie 1000 in anticipo! ^^

Dipende dai giocatori che tu hai, io ti consiglio il 4-3-3 ma devi avere dei giocatori buoni. :emoji_slight_smile:

a me piace molto il 5-2-1-2 perchè ho 3 DC, 2 Ali, 2 CC, 1 Trequartista e 2 punte, un modulo molto equilibrato che diventa sia offensivo che difensivo a seconda delle esigenze, subisci veramente poco se hai 3 dc buoni e 2 ali veloci, e in più riparti molto velocemente.
Io l'avevo studiata e realizzata così la mia squadra con il 5-2-1-2:
Marchetti Ogbonna Barzagli Chiellini Abate Pereira Marchisio Vidal El Sharaawy Cavani Balotelli

Dipende dai giocatori che tu hai, io ti consiglio il 4-3-3 ma devi avere dei giocatori buoni. :emoji_slight_smile:

Che ne dici della seguente squadra? (MODULO 4-3-3)

AS: David Villa
CEN: HIGUAìN
AD: Sanchéz
CC: Xabi Alonso
CC: Cesc Fàbregas
CC: Essien
TS: Fàbio Coentrao
TD: Jao Pereira
DC: Puyol
DC: Pepe
POR: Victor Valdés
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ayoub96 Aspetto te :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Che ne dici della seguente squadra? (MODULO 4-3-3)

AS: David Villa
CEN: HIGUAìN
AD: Sanchéz
CC: Xabi Alonso
CC: Cesc Fàbregas
CC: Essien
TS: Fàbio Coentrao
TD: Jao Pereira
DC: Puyol
DC: Pepe
POR: Victor Valdés
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ayoub96 Aspetto te :emoji_slight_smile:
Valdes non mi convince, hai inserito una rosa spagnola praticamente, a me non piace ma puoi giocarci e far salire i giocatori...

Valdes non mi convince, hai inserito una rosa spagnola praticamente, a me non piace ma puoi giocarci e far salire i giocatori...

Ma è la squadra spagnola che non ti piace o sono i giocatori sono scarsi?

I giocatori sono validi, a me personalmente non piace, ma te può piacere...

Ok, grazie 1000 a te e a tutti voi che mi avete risposto! Problema risolto adesso so quale modulo mettere ^^