Thread obsoleto Aiuto su come creare un server dedicato di metin2

Slammolo

Nuovo utente
Autore del topic
3 Giugno 2012
6
0
Miglior risposta
0
CIAO A TUTTI!
stavo pensando di creare un retroserver dedicato di Metin2 senza hamachi... in pratica volevo sapere se anche per questo serve una macchina sempre connessa a internet e che stia sempre accesa per tenere sempre il server on...
volevo anche sapere:
-i programmi che servono per creare il gioco e modificarlo
-come modificare le texture delle armi che ci sono gia
-come creare nuovi item (sia le immagini che si vedono nell'inventario, sia l'item 3d vero e proprio)
-il programma che serve per fare nuovi item 3d
-come si fa a implementare un nuovo item in modo da fare si che funzioni (ad esempio ''scarpe del vento che fanno andare piu veloce'')
-come si fa a inserire bonus sulle armi e armature e far si che funzionino
-come inserire nuovi dropp e item nel gioco

grazie mille in anticipo per l'aiuto! :emoji_slight_smile: :genio:

ps. per creare nuove armi vorrei poter lavorare come nel video, cioe usare uno schizzo di fondo per crearci l'arma in 3d...
[video=youtube;6sEkNY61bRg]http://www.youtube.com/watch?v=6sEkNY61bRg&feature=related[/video]

Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto su come creare un server dedicato di metin2

Guarda cercando su internet o usando il tasto cerca qui nel forum , troverai le risposte alle tue domande ;)

il problema e proprio questo... non sono riuscito a trovare niente :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il problema e proprio quello... non riesco a trovare niente

Ultima modifica:

a me serve sapere senza hamachi... l'ho anche scritto... altrimenti non avrei postato niente...

a me serve sapere senza hamachi... l'ho anche scritto... altrimenti non avrei postato niente...

Cioe allora vuoi fare un dedicato , spiegati meglio , non sto capendo che cosa intendi O.o

si dedicato... l'ho scritto :emoji_alien:

SI INFATTI LA SCRITTO PIU CHIARO DI COSI NON CREDO CHE PUO DIRLO! CMQ ANKE IO STO CERCANDO UNA GUIDA MOLTO DETTAGLIATA SU COME CREARE UN DEDICATO --- NO HAMACHI --- se la trovi mi manderesti il link per posta? oppure per facebook (Aliens Hackers)