Ciao ragazzi. Io ho un forum in Mybb ed ero contento del plugin mytabs, fino a che non ho scoperto che è vulnerabile con un exploit reperibile facilmente in internet (
Ora, io non sono una cima nell'informatica e tantomeno nell'hacking, per cui per vedere quanto facile era defacciare il sito con quell'exploit ho detto a un mio amico di fiducia di cambiare la password del mio account di admin con una nuova che non conosco. Il mio obiettivo dunque è di cercare di scoprire la nuova password tramite quell'exploit.
Qualcuno può aiutarmi a scoprire la nuova password?
La soluzione ce l'ho già pronta (ho visto che c'è un altro plugin con le stesse funzioni seppur a pagamento...)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
).Ora, io non sono una cima nell'informatica e tantomeno nell'hacking, per cui per vedere quanto facile era defacciare il sito con quell'exploit ho detto a un mio amico di fiducia di cambiare la password del mio account di admin con una nuova che non conosco. Il mio obiettivo dunque è di cercare di scoprire la nuova password tramite quell'exploit.
Qualcuno può aiutarmi a scoprire la nuova password?
La soluzione ce l'ho già pronta (ho visto che c'è un altro plugin con le stesse funzioni seppur a pagamento...)