Problema Aiuto Suoni GTA SA!

#InViDie

Utente Attivo
Autore del topic
27 Giugno 2009
393
56
Miglior risposta
0
Salve, un giorno di questi mi son messo a cercare una guida di come cambiare i suoni di GTA SA, Ed con successo lo trovata, Però.. Bhè scarico il programma " Alci's " Ora vi spiego tutto. Apro il Programma è mi dice,. " No working directory was difined or the old one wasn't found. Please choose a new directory " Faccio ok è sarebbe questo "
tgt.jpg
Ed fino a qua e tutto normale poi dice la guida " Ora via apparirà il programma (se vi chiede di impostare la directory di gta fatelo)
Ora come vedete nell immagine cliccate GENRL nella categoria SFX e vi appariranno una lista Bank che sono i suoni dei veicoli " Ed il problema scatta qui! Che io vado nella cartella di GTA Che sarebbe " Rockstar games " Però quando vado su Audio>SFX> " IL FILE DI NOME GNRL" Non c'è, quindi volevo sapere se qualcuno di voi sa indicarmi Dov'è trovare " una guida per sapere come fare, o se qualcuno di voi sa aiutarmi spiegandolo voi a me, Ringrazio in anticipo" Arrivederci

Riferimento: Aiuto Suoni GTA SA!

Ma che fai? Togliti questo programma perche non penso ti serve a molto. Comunque vediamo come posso aiutarti, se ti diceva di scegliere la directory scegli GTA San Andreas e premi OK poi quando devi scegliere i suoni ti deve aprire una finestrella e vicino ad apri ti dice: Tutti i file - SOlo i file .abc .def .ghi insomma hai capito, puoi selezionare che tipi di file visualizzare, in questo caso premi su Tutti i file, in caso non trovi questa "casella" cambia programma

Bhè, Molto dettagliata, ma in qualcosa ti sbagli, perche se mi dici prima "Cambia programma" Poi mi dici come farlo funzionare è poi "Se non trovi questa casella cambia programma" Il problema è che che programma posso usare !?
---
Comunque ti ringrazio lo stesso ora ci provo =)
---
Ti faro sapere se e andato.

Ragazzi, Chiedo ancora Risposte, Perchè non è risolto il problema, Per favore Aiutatemi, Grazie In anticipo per chi si prende il coraggio di aiutarmi.
---
Se conoscete qualche programma diverso per cambiare suoni di "* Grand Theft Auto San Andreas*" Me lo consigli, Vi ringrazio Molto. Aspetto le vostre risposte.

Hai per caso una Versione ORIGINALE di GTA San Andreas ? Oppure scaricati la Patch per Gta San Andreas.
Se hai il CD di San Andreas appena Installato prendi la Cartella Audio e Trasferiscila in quella tua Attuale ^^