Salve, un giorno di questi mi son messo a cercare una guida di come cambiare i suoni di GTA SA, Ed con successo lo trovata, Però.. Bhè scarico il programma " Alci's " Ora vi spiego tutto. Apro il Programma è mi dice,. " No working directory was difined or the old one wasn't found. Please choose a new directory " Faccio ok è sarebbe questo "
Ed fino a qua e tutto normale poi dice la guida " Ora via apparirà il programma (se vi chiede di impostare la directory di gta fatelo)
Ora come vedete nell immagine cliccate GENRL nella categoria SFX e vi appariranno una lista Bank che sono i suoni dei veicoli " Ed il problema scatta qui! Che io vado nella cartella di GTA Che sarebbe " Rockstar games " Però quando vado su Audio>SFX> " IL FILE DI NOME GNRL" Non c'è, quindi volevo sapere se qualcuno di voi sa indicarmi Dov'è trovare " una guida per sapere come fare, o se qualcuno di voi sa aiutarmi spiegandolo voi a me, Ringrazio in anticipo" Arrivederci
Ora come vedete nell immagine cliccate GENRL nella categoria SFX e vi appariranno una lista Bank che sono i suoni dei veicoli " Ed il problema scatta qui! Che io vado nella cartella di GTA Che sarebbe " Rockstar games " Però quando vado su Audio>SFX> " IL FILE DI NOME GNRL" Non c'è, quindi volevo sapere se qualcuno di voi sa indicarmi Dov'è trovare " una guida per sapere come fare, o se qualcuno di voi sa aiutarmi spiegandolo voi a me, Ringrazio in anticipo" Arrivederci