Problema risolto Aiuto, system_config in zambix emulator (v36)

lmorra94

Utente Normale
Autore del topic
2 Agosto 2010
99
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Ho cercato di creare un server in v36 usando zambix emulator. Purtroppo però, se carico il database presente nell'emulatore, l'hotel non funziona (non carica bene la pagina). Così ho caricato un database presente nel mio cms (nbmcms 7). L'hotel si vede ma zambix non si avvia. Dice che la cartella system_config non è configurata bene (però è giusta e anche il file config.ini del server è a posto)...come posso risolvere??

system_config è la tabella di configurazione del server.
Metti il database dell'emulatore stesso. Oppure un'altro ma della stessa versione!

Non riesco a mettere le screen su imageshack...consigli?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ora zambix mi dà questo errore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

aiutooooo

Ultima modifica:
io non vedo l'immagine hostala su tinypic...copia poi la stringa
e incollala qua

Scusa un momento ma stò provando ad usare un altro emulatore. Vi faccio sapere al più presto come và...ah dimenticavo, se cambio il database, devo anche reinstallare il cms?

Il problema che ti da l' emulatore esce perchè non hai hostato il Database dell' emulatore e di conseguenza il Server non trova la tabella system_config che dovrebbe stare nel Database... quindi o metti l' emulatore dello Zambix oppure uno compatibile.... se il problema non si risolve ti consiglio di cambiare Emulatore
Si comunque devi re installare il CMS ^^

Ok ho risolto in parte. Ho scaricato Timx emulator, reinstallato il database e il cms e ora funziona tutto. L'unico problema è che quando clicco su entra il hotel, arrivo alla schermata di shockwave player e rimane li. Non dà errori ma non va avanti...credo sia un problema di dcr. Uso quelli di cyntax...consigli??

Ho inserito quelle dcr ma mi dà un errore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ecco la screen

Usavo firefox...adesso ho provato con IE e non dà più quell'errore, ma non carica il navigatore e mi dice: opps, non riesco collegarmi al server -.- che faccio?

Ultima modifica:
Ascolta me, "system_config" è la tabella che contiene i tuoi dati ( cioè username e password del Database ). Devi controllare che i dati siano corretti, e che non ci siano spazi inutili.

Il problema che ti da l' emulatore esce perchè non hai hostato il Database dell' emulatore e di conseguenza il Server non trova la tabella system_config che dovrebbe stare nel Database... quindi o metti l' emulatore dello Zambix oppure uno compatibile.... se il problema non si risolve ti consiglio di cambiare Emulatore
Si comunque devi re installare il CMS ^^

Che cacchio dici !?!?! Cosa c'entra hostare il Database ? -.-

System, adesso il server parte quindi non credo sia ancora un problema della system_config...il problema è che il client dà un errore

System, adesso il server parte quindi non credo sia ancora un problema della system_config...il problema è che il client dà un errore

Io infatti ho risposto al tuo problema riguardo al system_config non riguardo al "nuovo problema"

Comunque, per il Client devi settare bene il Mus Host mettendo all'inizio http:// e alla fine lo /

Ascolta me, "system_config" è la tabella che contiene i tuoi dati ( cioè username e password del Database ). Devi controllare che i dati siano corretti, e che non ci siano spazi inutili.

Che cacchio dici !?!?! Cosa c'entra hostare il Database ? -.-

Intanto ha risolto con il mio aiuto -.- evita post inutili... per il nuovo problema lmorra controlla di avere tutto settato bene compreso il file config.ini del Server, se è tutto a posto ti consiglio di cambiare DCR... usa quelli che ti ha dato ILOVEHABBO e se neanche con quelli funziona prova a cercarne altri funzionanti in questa raccolta ----> http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/raccolta-dcr-134906.html

Fammi sapere^^

Ultima modifica:
Non trovo mus host nell'house keeping. Ho messo come port la 21 e come mus port la 20...giusto?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi ho risolto, avevo configurato male il mus host :emoji_slight_smile: grazie a tutti

Ultima modifica: