aiuto The Sims 3 (errore sims3Launcher)

paolopassanisi

Nuovo utente
Autore del topic
9 Settembre 2009
5
0
Miglior risposta
0
I dati del mio computer sono i seguenti:

Sistema:
Microsoft Windows XP
Professional
Versione 2002
Service Pack 3

Computer:
Intel(R)
Pentium(R) 4 CPU 3.20GHz
3.19GHz . 0.99 GB di ram (1GB)
Estensione indirizzo fisico

Scheda Video:
Intel(R) 82945G Express Chipset Family
Totale appross. 128.0 MB

Hard Disk:
Circa 45 GB Liberi

E quando apro il gioco mi dice:

Si è verificato un errore in Sims3Launcher. L’applicazione verrà chiusa
Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.

Segnalazione del problema a Microsoft.
È stata creata una segnalazione errori che è possibile inviare in modo da consentire la risoluzione del problema di Sims3Launcher. Il contenuto della segnalazione sarà riservati e anonimo

Invece nel computer di mia sorella compaqnc6000 che non vi sto a indicare tutti i dati mi dice quando avvio il gioco inpossibbile arrivare al dispositivo 0 o qualcosa del genere.E inoltre se io installerei nel mio computer windows XP pensate che mi funzionerebbe?
I dati del mio computer sono i seguenti:

aiutatemi il gioco è pure craccato!! :pianto:

Ultima modifica:
Quando succede cosi vuol dire che mancano parti dell'installazione...Comunque, 10 punti al migliore? Non siamo su Answer! xD

Devi riscaricare il Setup da un'altra Fonte perchè mi sà che hai Scaricato la Fonte corrotta...
PS: qua non si danno 10 Punti al migliore ma solo Reputazione ;) e visto che sei nuovo leggiti il Regolamento.

no perchè io lo ho comprato masterizzato e lo ho installato nel pc di una mia amica e gli funzionava benisimo!!

Disinstalla tutto e reinstalla, se il problema persiste è probabile che il cd sia danneggiato... se è in garanzia sostituiscilo sennò non so' cosa dirti,.. mi dispiace :emoji_slight_frown: