Problema Aiuto togliere hamachi nel retro!!

CJanto98

Utente Attivo
Autore del topic
8 Ottobre 2010
312
54
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi ho scritto questo post per parlarvi di un mio problema. su sciax ho visto gia altre guide ma non riesco comunque. io, per togliere hamachi, ( ho modem alice ) ho sbloccato le seguenti porte: 90, 92, 7575, 6565 , 30000, 3000,500,21,22,3006. ora, stava da mettere l opzione: tcp,udp, e all. ho messo all. va bene? io ho 2 pc. uno connesso col modem, un altro sempre connesso allo stesso modem pero via wi-fi perche e portatile. io sto usando quello portatile per il retro. va bene? e poi, ho fatto l host, faccio esempio: blablabla.zapto.org, ma quando lo inserisco su inc.conf ecc va bene, ma poi quando avvio l emulatore mi dice idirizzo ip non trovato. eppure, ho anche aperto il programma per no-ip!! ma a me nel programma, non ci sono le faccine, e diverso. come faccio? mi dite PASS DOPO PASSO!! come togliere hamahci? grazie.

Riferimento: Aiuto togliere hamachi nel retro!!

Allora... Se Devi Sbloccare Le Porte Correttamente, Questo non e' la Sezione Adatta! Secondariamente.... Hai provato ad Inserire o L'IP Pubblico o Il Link di NO-IP? (Nella Configurazione del Server) ?

Fammi Sapere.​

allora, nella configurazione del server ( inc.conf ecc..) ho messo l indirizzo di no-ip cioe quello blabla.zapto.org capito?

Nel config dell´emu devi mettere il tuo ip che locale, per esempio: 192.168.X.X . Per le faccine, é ovvio. La nuova versione di no-ip é senza faccine. :emoji_relieved:

Sposto in connettività dato che si parla di sbloccare le porte.