Problema risolto Aiuto traduzione npc

XfrancyX

Utente Attivo
Autore del topic
9 Marzo 2011
417
56
Miglior risposta
0
salve a tutti vorrei un download di una traduzione degli npc (no megaupload perchè non funziona +)
e poi vorrei sapere come mai in winscp non c'è la cartella "rain" o "game" c'è ne una "games" ma è vuota !
datemi il download di una traduzione e poi ditemi come posso tradurli anche da navicat plis ! :emoji_smiley:

Grazie a chi mi risponderà !
(p.s per la cartella rain son sicuro di aver startato bene fileserver 2010
 
Riferimento: Aiuto traduzione npc

La cartella rain è presente solo nei file 2007, per andare nella cartella dove sono presenti le conversazioni con i singoli npc devi andare in: usr/home/game/share/locale/germany/quest/object

Per la traduzione del nome degli npc:
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per implementarlo:
- Aprire Navicat
- Andare in Player
- Cliccare col tasto destro sulla tabella "mob_proto"
- Fare "empty table"
- Creare una nuova query
- fare "load"
- Caricare il file appena scaricato
- Cliccare su "Run"

Per La traduzione delle conversazioni non dispongo del download, ma puoi provare a tradurre tu andando nella directory che ti ho segnato sopra.
 
Riferimento: Aiuto traduzione npc

Sezione errata, va in Assistenza Tecnica Server Privati Metin2 @Marco_97
 
Riferimento: Aiuto traduzione npc

ok grazie @xPoWeRx
per le armi il client di sandoz per entrare con hamachi loggo carica client poi appena finisce di caricare si chiude
non riesco ad implementare armi sul client di digitalhero e profeta è difficile xD
mi consigli qualche client dove stanno implementati tutte le armi? con tutti i codici? (P.s una release)

poi non trovo guide su come mettere le armi forti tipo spada glaciale dal mercante d'armi ! XD
 
Riferimento: Aiuto traduzione npc

Per Modificare Quello Che Vendono Gli Npc Devi Andare Su Navicat player/shop_item
Nella Tabella shop_vnus Devi Inserire i Value Degli Npc Ovvero:
1 = Mercante d'armi
2 = Pescatore
3 = Bottegaia
4 = Mercante di Armature
5 = Mercante di armi villo 2
6 = Mercante di Armature villo 2
7 = Magazziniere
8 = Aiutante evento
9 = Mercante Ambulante
10 = Deobake
Poi Alla Tabella Affianco Che Momentaneamente Non Ricordo Il Nome Devi Scrivere Il Value Dell'Oggetto e In Quella Affianco Devi Scrivere La Quantità.
P.S. Fonti:Inforge.
Per Quanto Riguarda Il Client Specifica Che Client Di Sandoz Hai Usato...Prova Il 2011.
Problema Risolto? @XfrancyX
Hooke.
 
Riferimento: Aiuto traduzione npc

Cambia client, di solito quando il client fa così è perche non supporta ciò che ci hai appena messo sopra.
Prova a cambiarlo a usarne uno piu recente.
 
Riferimento: Aiuto traduzione npc

Per Modificare Quello Che Vendono Gli Npc Devi Andare Su Navicat player/shop_item
Nella Tabella shop_vnus Devi Inserire i Value Degli Npc Ovvero:
1 = Mercante d'armi
2 = Pescatore
3 = Bottegaia
4 = Mercante di Armature
5 = Mercante di armi villo 2
6 = Mercante di Armature villo 2
7 = Magazziniere
8 = Aiutante evento
9 = Mercante Ambulante
10 = Deobake
Poi Alla Tabella Affianco Che Momentaneamente Non Ricordo Il Nome Devi Scrivere Il Value Dell'Oggetto e In Quella Affianco Devi Scrivere La Quantità.
P.S. Fonti:Inforge.
Per Quanto Riguarda Il Client Specifica Che Client Di Sandoz Hai Usato...Prova Il 2011.
Problema Risolto? @XfrancyX
Hooke.

uso client sandoz il ritorno @Hooke siccome megaupload ha chiuso mi dai un download di un client di sandoz o di un altro client funzionante con armi implementate? (tutte)

Cambia client, di solito quando il client fa così è perche non supporta ciò che ci hai appena messo sopra.
Prova a cambiarlo a usarne uno piu recente.
cioè ? download? XD (con armi implementate,tutte) @SoulKing93
 
Riferimento: Aiuto traduzione npc

E' difficile di questo periodo, trovare nuovi download funzionanti! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Aiuto traduzione npc

@XfrancyX ti consiglio babau94, sandoz94 o exsta. Ripeto, come ho fatto a tutti, che ultimamente trovare dei file di questo genere non uppati su megaupload e più che raro!
 
Riferimento: Aiuto traduzione npc

@XfrancyX ti consiglio babau94, sandoz94 o exsta. Ripeto, come ho fatto a tutti, che ultimamente trovare dei file di questo genere non uppati su megaupload e più che raro!
si ma di questi client non ho download xD
ho solo sandoz che non mi va e digitalhero e profeta @Lυcα
 
Riferimento: Aiuto traduzione npc

Il punto è trovare un altro sito dove siano hostati questi client, cosa alquanto improbabile.
 
Riferimento: Aiuto traduzione npc

il client sandoz l'ho trovato è quello 2010 è l'unico download che ho trovato
ma armi tedesche tipo glaciale ecc non ci sono mi dice id inesistenti !!!
mi date download e guida per implementare? :emoji_smiley: @Hooke @SoulKing93 @Lυcα
P.s ho un altro problema appena entro nel client (ma anche quello di digital hero) appena faccio una mossa di combattimento ritorna alla schermata iniziale !
 
Riferimento: Aiuto traduzione npc

il client sandoz l'ho trovato è quello 2010 è l'unico download che ho trovato
ma armi tedesche tipo glaciale ecc non ci sono mi dice id inesistenti !!!
mi date download e guida per implementare? :emoji_smiley: @Hooke @SoulKing93 @Lυcα
P.s ho un altro problema appena entro nel client (ma anche quello di digital hero) appena faccio una mossa di combattimento ritorna alla schermata iniziale !
Ecco una guida su come implementare armi: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...o-server-privato-appz-437581.html#post2802345
Armi Tedesche (Query):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Aiuto traduzione npc

Ecco una guida su come implementare armi: Implementare Armi nel Proprio Server privato - Appz©
Armi Tedesche (Query): Armi Tedesche.rar
si ma tutti quei file dove li devo inserire della guida mi dice solo dove devo copiare la query e gli altri file del download come si usano?
@Lυcα
 
Riferimento: Aiuto traduzione npc

scusami scusami scusami il tutto mi va ora però con client sandoz 2010 entro e appena attacco mi si disconnette ç_ç come mai? @Lυcα
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto traduzione npc

ehm allora la query l'ho inserita ma gli id nel client non funzionano @Lυcα
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a scusa non avevo riavviato il server perciò non andava però l'ho stesso ho un altro problema mi esce :
du kannst das item nicht benutzen trad:
non è possibile utilizzare la voce
come risolvo?@Lυcα
Non credo sia compatibile, per questo ti da' quell'errore.
 
Riferimento: Aiuto traduzione npc

no scusami il quello ho risolto ora però quando faccio una mossa di combattimento con client sandoz 2010 mi si disconnette e ritorna all'inizio come mai? @Lυcα