• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Aiuto trojan

F

Francesco1919

Guest
Autore del topic
Salve a tutti,vi espongo subito il mio problema:da un pò di tempo il mio pc portatile è molto lento in tutto e si blocca spesso,mi compare inoltre una segnalazione del mio anti virus che mi dice ke ha bloccato 24 trojan tutti di un colpo.Facendo un scansione mi dice che è tutto apposto e non rivela niente di anomalo,intanto continuano ad arrivare trojan in continuazione COME DEVO FARE AIUTATEMI!

Sono i soliti Antovirus finti, se il tuo antivirus dice che è tutto apposto non dare retta alle segnalazioni via rete che ti dicono che hai 50 trojan ecc....

c'è no è proprio il mio anti virus che mi blocca 20 trojan tutti di botto,il fatto è che quando poi faccio la scansione del sistema dice ke è tutto apposto,inoltre facendo una deframmentazione ho notato che spostava un file chiamato trojangenerator.WIN32.BHO