Problema risolto Aiuto Tutorial

walk

Utente Medio
Autore del topic
26 Febbraio 2013
110
43
Miglior risposta
0
Salve sciaxxini ho una GM a San Fierro e vorrei spostarla a Fort Carson ma ho un problema. Non so come togliere/cambiare il tutorial

P.s: Gamemode Arizona >_>
 
Non rieco riesco a trovare lo script

Cerca direttamente TUTORIAL
io ho creato un sistema di tutorial super diverso, ho cancellato il TUTORIAL ORIGINALE e ne ho creato uno da 0, semplicemente cancellando l'originale
aggiungendo nuove posizioni e il gioco è fatto patpat
se non hai capito, come molta gente, citami e ti farò l'esempio patpat
 
Hai buone conoscenze a riguardo? Perché il tutorial dell'Arizona a livello di programmazione è molto incasinato, come il resto della GM.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro
 
Me la cavo al 15/20% .
@#KiK come?

allora ti consiglio di cambiare le combinate al tutorial..non ti consiglio di cancellarlo e ricrearlo..
se eri più esperto ...ma visto che te la cavi con poche probabilità..
cerca TUTORIAL, vedrai "Sei arrivato a san fierro" ecc, dovresti vedere SetPlayer Pos, modifichi le coordinate ed è fatta :bye:
 
allora ti consiglio di cambiare le combinate al tutorial..non ti consiglio di cancellarlo e ricrearlo..
se eri più esperto ...ma visto che te la cavi con poche probabilità..
cerca TUTORIAL, vedrai "Sei arrivato a san fierro" ecc, dovresti vedere SetPlayer Pos, modifichi le coordinate ed è fatta :bye:

Cambiate le cordinate solo che quando si fa il tutorial e ti gota a FC e vai sui checkpoint i checkpoint non cambiano. Perchè?
 
Devi sostituire anche le coordinate dei checkpoint, forse li trovi subito dopo il totorial.
 
Devi sostituire anche le coordinate dei checkpoint, forse li trovi subito dopo il totorial.

Li ho sostituiti, solo che non cambiano rimangono sempre li cioè appena vai sul ceckpoint ti rimane quello e non ne escono altri

- - - Aggiornato - - -

Grazie a tutti per avermi aiutato. Problema risolto, potete chiudere :chiuso: