Inesperto

Utente Medio
Autore del topic
5 Giugno 2010
236
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, sono Inesperto.

Avrei bisogno di aiuto perchè avendo sia UberCms che UberEmulator voglio installare la BETA.

A questo punto, dopo aver:

1) Copiato e incollato il CMS su HTDOCS.
2) Startato XAMPP.
3) Importato il DB, su PhpMyAdmin.
4) Modificato i file Config (come mostrato nelle guide).
5) Sbloccato porte Router.
6) Installato NET Frammework 4.0
7) Modificato il Mod Rewrite.

Ecco cosa accade se vado su /localhost/index.php/

ilbmfn.jpg


Chi è disposto ad aiutarmi, anche privatamente?​

Ok, sono riuscito grazie a Tony. Ma adesso come faccio ad accedere?

E come mai non si vedono alcune immagini della HomePage?

Come mai se vado sul link "zapto.org" del mio Hotel da errore?

28usnl0.jpg
 
Ultima modifica:
ECCO COME FARE

Allora il tuo problema è semplice da risolvere segui le mie indicazioni,apri xampp->explore->apri la cartella apache->apri la cartella conf->apri il file httpd con il blocco note ed trova la riga
# LoadModule rewrite_module / mod_rewrite.so,ora leva l'apice cioe " # " in modo di ottenere questa riga " LoadModule rewrite_module / mod_rewrite.so" poi per finire devi stare bene attento a cercare, scendendo in basso trova la riga seguente:
<Directory />
Options FollowSymLinks
AllowOverride None
Order deny,allow
Deny from All
</Directory>
nella riga " AllowOverride None" al posto di "None" metti "All" riavvia il pc vai ad installare il cms ed il problema è risolto.Spero di esserti stato d'aiuto =)

PRESA DA LELLO26
 
ECCO COME FARE

Allora il tuo problema è semplice da risolvere segui le mie indicazioni,apri xampp->explore->apri la cartella apache->apri la cartella conf->apri il file httpd con il blocco note ed trova la riga