Inesperto

Utente Medio
Autore del topic
5 Giugno 2010
236
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, sono Inesperto.

Avrei bisogno di aiuto perchè avendo sia UberCms che UberEmulator voglio installare la BETA.

A questo punto, dopo aver:

1) Copiato e incollato il CMS su HTDOCS.
2) Startato XAMPP.
3) Importato il DB, su PhpMyAdmin.
4) Modificato i file Config (come mostrato nelle guide).
5) Sbloccato porte Router.
6) Installato NET Frammework 4.0
7) Modificato il Mod Rewrite.

Ecco cosa accade se vado su /localhost/index.php/

ilbmfn.jpg


Chi è disposto ad aiutarmi, anche privatamente?​

Ok, sono riuscito grazie a Tony. Ma adesso come faccio ad accedere?

E come mai non si vedono alcune immagini della HomePage?

Come mai se vado sul link "zapto.org" del mio Hotel da errore?

28usnl0.jpg
 
Ultima modifica:
ECCO COME FARE

Allora il tuo problema è semplice da risolvere segui le mie indicazioni,apri xampp->explore->apri la cartella apache->apri la cartella conf->apri il file httpd con il blocco note ed trova la riga
# LoadModule rewrite_module / mod_rewrite.so,ora leva l'apice cioe " # " in modo di ottenere questa riga " LoadModule rewrite_module / mod_rewrite.so" poi per finire devi stare bene attento a cercare, scendendo in basso trova la riga seguente:
<Directory />
Options FollowSymLinks
AllowOverride None
Order deny,allow
Deny from All
</Directory>
nella riga " AllowOverride None" al posto di "None" metti "All" riavvia il pc vai ad installare il cms ed il problema è risolto.Spero di esserti stato d'aiuto =)

PRESA DA LELLO26
 
ECCO COME FARE

Allora il tuo problema è semplice da risolvere segui le mie indicazioni,apri xampp->explore->apri la cartella apache->apri la cartella conf->apri il file httpd con il blocco note ed trova la riga
# LoadModule rewrite_module / mod_rewrite.so,ora leva l'apice cioe " # " in modo di ottenere questa riga " LoadModule rewrite_module / mod_rewrite.so" poi per finire devi stare bene attento a cercare, scendendo in basso trova la riga seguente:
<Directory />
Options FollowSymLinks
AllowOverride None
Order deny,allow
Deny from All
</Directory>
nella riga " AllowOverride None" al posto di "None" metti "All" riavvia il pc vai ad installare il cms ed il problema è risolto.Spero di esserti stato d'aiuto =)

PRESA DA LELLO26

L'ho fatto, ma devo riavviare per forza? Altrimenti non va? Sicuro?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ahhhhh.. FUNZIONAAAA GRAZIEEEEEEEEEEE tony ti amoooooo! *-*
xD

Ma adesso mi registro normalmente?
 
Ultima modifica:
No.Devi usare i dati che hai inserito nell'installazione del cms.
 
ovvero quelli di PhpMyAdmin.


cioè:

NOME: root

PASS: mia pass

Così?
 
Ultima modifica:
Ti Registri Normalmente Poi Vai In Phpmyadmin e Di Dai Il Renk 7

Ok, ma perchè i collegamenti sono fatti al mio vero e proprio sito del retro, in "zapto.org"?

Cioè, non mi fa entrare perchè non so come fare, i collegamenti non sono fatti al localhost!!!!!
 
Ok, ma perchè i collegamenti sono fatti al mio vero e proprio sito del retro, in "zapto.org"?

Cioè, non mi fa entrare perchè non so come fare, i collegamenti non sono fatti al localhost!!!!!

Spiegati Meglio Non Ho Capito , e Quanto Rigurada Alcune Immagini Che Non Si Vedono è Perchè o Il Cms Non è Buono o Perchè C'è Un Problema Nel Tuo Bronwser
 
Cioè, quando io clicco su entra. Una volta inseriti i miei dati mi da impossibile. Perchè mi porta al collegamento.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E mi da errore..

Come faccio ad accedere ma così: /localhost/me.php