aiuto una kosa ke la scenxa nn può spiegare

Lord-lorenzo

Utente Medio
Autore del topic
15 Giugno 2008
121
0
Miglior risposta
0
raga una settimana fà ero da la mia nonna a cena, succesivamente mi metto a giocare con la psp e a un certo punto si spegne tt apparte la psp io mi giro intorno per far luce e nn ci crederete mai o visto qualcunoo sorvolare la porta subito è tornata la luce e sn andato nel soggiorno e nn c'era più nexxuno ma ke k.....era quel fumo ke ha sorvolato la porta???:S:S:S

raga una settimana fà ero da la mia nonna a cena, succesivamente mi metto a giocare con la psp e a un certo punto si spegne tt apparte la psp io mi giro intorno per far luce e nn ci crederete mai o visto qualcunoo sorvolare la porta subito è tornata la luce e sn andato nel soggiorno e nn c'era più nexxuno ma ke k.....era quel fumo ke ha sorvolato la porta??? Tua nonna? xD a parte gli scherzi chi puo' essere il fantasma formaggino? O te lo sei sognato o magari c'e' stata una emissione si qualcosa che ti ha rilasciato nel cervello una scarica andrenalinica o cazzate dle gnr che ti ha fatto immaginare sta cosa cmq se lo rivedi faje na' foto

o sara che dallo spavento avrai visto tu qualcosa oppure c'era qualcosa xD

può essere sempre vero -.- ma come al solito si spengono le luci :S questo mi fga venire un dubbio!

Sicuramente per lo sbalzo di luce... Perkè i tuoi occhi erano abitutati alla luce. Siccome quella della PSP e anche forte, i tuoi occhi nn hanno avuto il tempo di abituarsi... Capita anche a me... Scommetto che quello che vedevi era leggermente sfumato! shifty

Sicuramente per lo sbalzo di luce... Perkè i tuoi occhi erano abitutati alla luce. Siccome quella della PSP e anche forte, i tuoi occhi nn hanno avuto il tempo di abituarsi... Capita anche a me... Scommetto che quello che vedevi era leggermente sfumato! shifty

Quoto...a me capita molto spesso

lacrime... capitaanke a me qnd gioco troppo con la psp... ri si annebbia la vista in alcuni punti x quello hai visto appannato e t è sembrato kissakkè.. u_U

Sono gli occhi che erano stanci dopo che hai giocato con la psp...