Thread obsoleto Aiuto urgente.

CiufCiuf

Utente Normale
Autore del topic
13 Ottobre 2011
62
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti . Vorrei sapere se c'è un file che mi faccia scompattare tutti i tipi di file dei client . ad esempio su AuroraMt2 ci sono i file .auk e su WrrMt2 i vile .VTR potete aiutarmi ? è urgente . ah un altra cosa , mi servirebbe il link di 3dsmax per cambiare la grafica alle armi . grazie in anticipo

Riferimento: Aiuto urgente.

Salve a tutti . Vorrei sapere se c'è un file che mi faccia scompattare tutti i tipi di file dei client . ad esempio su AuroraMt2 ci sono i file .auk e su WrrMt2 i vile .VTR potete aiutarmi ? è urgente . ah un altra cosa , mi servirebbe il link di 3dsmax per cambiare la grafica alle armi . grazie in anticipo
Quando le estensioni sono cambiate non possono essere scompattate, o meglio, potresti ricambiarle ma il client non funzionerebbe più.
Ecco a te,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
registrati come studente per scaricarlo gratis.

innanzitutto grazie della risposta. A me non importa che il client non funzioni più , ho un file da prendere da dentro . Grazie per il link di Autodesk.

innanzitutto grazie della risposta. A me non importa che il client non funzioni più , ho un file da prendere da dentro . Grazie per il link di Autodesk.
In questo caso ci sono molti metodi, devi però capire qual'è il file .epk e quale il file .eix per poterli cambiare.

puoi darmi il programma per scompattarli ? >_<

puoi darmi il programma per scompattarli ? >_<
Crea un nuovo file di testo ed inserisci il seguente contenuto
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Lo salvi in .bat, lo inserisci nella cartella pack del client e lo apri.
Per decompattare le due estensioni .eix e .epk scarichi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per poi aprire i file come fossero dei normali programmi.
@CiufCiuf

dove lo creo quel file di testo ? xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UPP : ho fatto ma non succede niente . ho provato così
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
problema risolto , grazie mille. Adesso mi serve un aiuto per 3DsMAX ç_ç non mi si istalla. Non mi succede niente quando avvio il file di istallazione ç_ç

Ultima modifica: