Problema risolto Aiuto urgentissimo,registrarmi come admin??

kollo

Utente bannato
Autore del topic
27 Ottobre 2009
242
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, come faccio a registrarmi sul mio server come admin?? come faccio? accedo come utente normale, almeno credo... e poi che vuol dire roleplay gta?? ke vuol dire?? ma gli admin che vantaggi hanno? come faccio a registrarmi come
admin??? rispondeteeeeeeeeeeeeee :impiccati: :wosd:
 
Riferimento: Aiuto urgentissimo,registrarmi come admin?? do grazie! admin help! aiuto!

Bene, ciao allora ti spiego cosa è un Server RolePlay.
In un server RolePlay (Gioco di ruolo) si deve simulare una propria vita Reale e quindi entrare nel ruolo del player, come ad esempio simulare una propria vita in futuro e realizzarla nel gioco, fare il Gangster, Poliziotto ecc..
Per creare un tuo Server devi seguire una delle tante Guide disponibile, te ne elenco alcune che reputo siano le più utili.
http://www.sciax2.it/forum/tutorials/creazione-proprio-server-sa-mp-0-3b-298614.html
http://www.sciax2.it/forum/tutorials/foto-creare-server-sa-mp-0-3a-0-3a-176401.html
SA:MP e MTA sono 2 gruppi che hanno formato i Multiplayer ufficiali di GTA San Andreas, MTA è migliore per Qualità Grafica e Velocità mentre SA:MP è molto indietro e deve ancora tirare su molti sviluppi.

Se ci sono problemi, riferisci.
 
Riferimento: Aiuto urgentissimo,registrarmi come admin?? do grazie! admin help! aiuto!

Rinomino, non si offre reputazione/grazie.
 
Riferimento: Aiuto urgentissimo,registrarmi come admin??

Non mi servono guide, comunque grazie ma io ho kiesto come faccio a diventare admin xke nel mio server non ce registrazione !
 
Riferimento: Aiuto urgentissimo,registrarmi come admin??

Non mi servono guide, comunque grazie ma io ho kiesto come faccio a diventare admin xke nel mio server non ce registrazione !
Forse è una GameMode Stunt/DM bene allora in questi punti devi settarti tramite /rcon sempre che nella GM ci sia integrato il comando /setadmin.
Sinceramente e strano vedere una GM dove non ti devi registrare, visto che di solito per Settare Admin una persona si deve registrare e poi in automatico il File Utente si salva negli Scriptfiles.
Se puoi fammi sapere il nome della Gamemode
 
Riferimento: Aiuto urgentissimo,registrarmi come admin??

il nome della game mode è grandlarc 1 però mo l'ho sostituita con lar 1 ovvero roleplay los angeles
 
Riferimento: Aiuto urgentissimo,registrarmi come admin??

il nome della game mode è grandlarc 1 però mo l'ho sostituita con lar 1 ovvero roleplay los angeles

Adesso nel config trovi una stringa con scritto rcon affianco un altra parola che tu dovrai copiare per poi quando sei un game fare
/rcon login <parola>
e poi fare il comando /setadmin
Oppure semplicemente dagli Scriptfiles cerci il tuo Nome Utente e nella stringa adminlevel= metti 1338
 
Riferimento: Aiuto urgentissimo,registrarmi come admin??

ok il server mi dice ke sono admin ma quando scrivo /aiuto per i comandi e scrivo /admins mi dice che non ci sono admin in servizio ma io lo sono!
 
Riferimento: Aiuto urgentissimo,registrarmi come admin??

ok il server mi dice ke sono admin ma quando scrivo /aiuto per i comandi e scrivo /admins mi dice che non ci sono admin in servizio ma io lo sono!

/adminduty /aduty = Admin in Servizio
/acmds /ahelp =COMANDI ADMIN
 
Riferimento: Aiuto urgentissimo,registrarmi come admin??

mi dice comando non valido scrivi /aiuto per i comandi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anke un altra domanda come faccio ad entrare nei locali? ce una lettera i e iil nome del locale cosa premo per entrare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto urgentissimo,registrarmi come admin??

mi dice comando non valido scrivi /aiuto per i comandi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anke un altra domanda come faccio ad entrare nei locali? ce una lettera i e iil nome del locale cosa premo per entrare?

/entra /esci
/enter /exit
/entrare /uscire