Aiuto. Vi giuro che ho visto al telegiornale un alieno che è stato catturato!

NullDelete0802

Utente Attivo
Autore del topic
28 Febbraio 2010
308
56
Miglior risposta
0
OH mio DIO! ho visto al telegiornale che ad un festival hanno catturato un alieno!
Era brutto aveva persino tanti capelli.

Eccolo :
091121_justin_bieber.jpg

Riferimento: Aiuto. Vi giuro che ho visto al telegiornale un alieno che è stato catturat

Intanto si fa più ragazze di te.

Riferimento: Aiuto. Vi giuro che ho visto al telegiornale un alieno che è stato catturat

Lol. questo ragazzo ha avuto un culo tremendo. Ma come si fa a postare dei video mentre canti su youtube , uno ti trova e ti rende famoso. questo è C U L O

@CannaV:
Guarda che @anto98 è Raul Bova... quindi non credo che ha meno ragazze di Gstn Bybbbeeeeeeeerrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!1111oneone!!!!!11111

:emoji_relieved:

Comuqnue vorrei aggiungere!

Si fa tante ragazze? eh? eh???

Ma se ha 17 anni e quando va nei tour a cantare in giro ci va anche la sua mammina.
Ma non spariamo Boiate

Comuqnue vorrei aggiungere!

Si fa tante ragazze? eh? eh???

Ma se ha 17 anni e quando va nei tour a cantare in giro ci va anche la sua mammina.
Ma non spariamo Boiate

Ma se hai 11 anni?

Possibile che non sapete cazzeggiare senza provocare flame?